BRUTTI RICORDI E MOLTI DUBBI

364 28 0
                                    

Finalmente sono tornata in Italia e ho già giocato con i miei amici a calcio. Ora mi sento bene e tranquilla.
Quando abitavo in Giappone non ero a mio agio perchè il QUINTO SETTORE mi tartassava. La cosa che mi ha fatto più arrabbiare è il fatto che hanno "invitato" Martina e Alice. Le hanno ricattate di brutto. Ma cosa vogliono da noi. Mi avevano detto, inoltre, che volevano anche Lorenzo Gabriele, Luca, i due Andrea e Matteo. Le domane che mi pongo insieme a molte altre sono queste: ci hanno visto giocare? Qualcuno ci ha spiati? Siamo bravi a giocare a calcio? Ma cosa vado a pensare! Ahahah!
Non è possibile! Devo solo indagare e capire meglio cosa è successo. Sarà opera di qualche scagnozzo che lavora per Alex Zabel? C-cosa devo fare? Sinceramente ho paura...
Adesso che ci penso...


ANGOLO AUTRICE
CIAO RAGAZZI.
SCUSATE PER LA BREVITÁ DEL CAPITOLO MA LE IDEE SCARSEGGIANO, MI CAPITE?
É DA MOLTO TEMPO CHE NON AGGIORNO MA...TRA LE VACANZE E GLI IMPEGNI NON HO AVUTO TEMPO. OGGI PARTO PER 1 SETTIMANA (DICO OGGI PERCHÉ SONO LE 00:16) PERCIÔ NON SCRIVERÔ NULLA.
P.S
VI CONSIGLIO DI DARE UN' OCCHIATA ALLA SECONDA STORIA CHE STO SCRIVENDO. MI FARESTE FELICISSIMA. RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE VOTANO E COMMENTANO LE MIE OPERE. GRAZIE MILLE!!!

LA MIA PASSIONE PER IL CALCIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora