NOSTALGIA DI CARI AMICI

100 5 0
                                    

Lorenzo:"Chiara che hai, ti vedo molto pensierosa.."
Io:"Mi mancano..."
Lorenzo:"Ti riferisci a Nathan e Shawn?"
Io:"Sì e....soprattutto Nathan..."
Lorenzo:"Devi essere molto affezionata a lui, vero?"
Io:"Sì, è come un fratello per me. Mi ha aiutata molto, mi ha insegnato molte tecniche ma io per lui non ho fatto molto. Loro sono molto impegnati con tutte le partite che fanno, sono sempre in Giappone e dopo tutto è lì che abitano. Non hanno motivo di venire qui, non credi? Forse non ci vogliono bene come credevamo..."
Lorenzo:"Non è vero, ma che stai dicendo!"
Io:"E se si fossero riuniti al QUINTO SETTORE?"
Lorenzo:"È vero, in passato l'hanno fatto ma hanno detto che non commetteranno di nuovo lo stesso errore. Io ho fiducia in loro e se ci hanno giurato che non lo rifaranno più allora noi dobbiamo credere in loro, non pensi?
Io:"Sì hai ragione"
Lorenzo:"Dai ora vai a dormire, domani ti aspetterà una giornata intensa.
Io:"Sì, vado. Buonanotte.
Lorenzo:"Notte"
Andai in camera mia quasi piangendo. Forse perchè mi mancavano davvero tanto, forse perché avendo detto che si erano riuniti al QUINTO SETTORE ho dimostrato di non avere fiducia in loro o forse entrambe le cose.
Presi il cellulare mettendomi le cuffiette nelle orecchie. Ascoltai la musica e cercai di non pensare a niente.
Avevo davvero paura che si fossero dimenticati di noi. Posso capire che non potevano venire a trovarci, ma mandarci almeno un  messaggio gli costava troppo?
Quella notte non riuscii a dormire. 
Mi risvegliai la mattina seguente con la febbre a 38.
Lorenzo:"Accidenti come scotti!"
Io:"Io d-devo andare all'allenamento!"
Lorenzo:"Ma quale allenamento?! Devi pensare a riposarti!" Ieri devi aver pensato troppo a Nathan..."
Arrossii...
Io:"Sì devo aver pensato molto a Nathan E Shawn.
Mi addormentai cadendo in un sonno profondo visto che avevo dormito solo 4 ore durante la notte.
Feci un sogno...
Nel sogno...
Lorenzo:"Aiuto!"
Io:"Lorenzo! Che succede?!"
Lorenzo:"Il QUINTO SETTORE!"
Io:"Arrivo!"
???:"Oh ciao Chiara, da quanto tempo!"
???:"Cosa hai fatto in quest'anno che vi abbiamo abbandonato?'
Io:"NATHAN, SHAWN!
Nathan:"Tsk, avete fatto male a fidarvi di noi!"
Shawn:"Noi ora facciamo parte del QUINTO SETTORE!
Nathan:"Coraggio vieni con noi!"
Io:"No Nathan no, NOOOO!!!
Fine del sogno...
Io:"Ahhhh!!!
Lorenzo:"Chiara!"
Io:"Tutto a posto..."
Lorenzo:"Hai fatto un brutto sogno?"
Io:"Sì...bè'..."
Lorenzo:"Senti smettila di pensare a loro, ci vogliono bene e torneranno!"
Io:"È da un anno che non si fanno sentire! Nemmeno un messaggio ci hanno mandato!"
Lorenzo:"Sono sempre molto impegnati!"
Io:"Non è vero ci hanno dimenticato!"
Lorenzo:"SMETTILA!" Devi fidarti di loro, non fare la bambina!"
Io:"S-sì hai ragione...scusami..."
Lorenzo:"Scusa tu, sono stato troppo brusco ma spero tu abbia capito cioè che voglio dirti..."
Io:"Scusa hai ragione...non ci penserò più...anche se è diffici..."
Lorenzo:"Dai non piangere...mi dispiace che stai così ma devi pensare positivo. Fare così non ti servirà a niente. Tu farà solo soffrire."
Io:"Sì..."
Lorenzo:"Andrà tutto bene vedrai...Loro ci vigliono bene non ci hanno dimenticati."

LA MIA PASSIONE PER IL CALCIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora