3.🚿🧹

233 4 12
                                    

sei in bagno da un po, il film non ti piace anche se lo hai visto poco per i tuoi pensieri che ti fanno scoppiare la testa.

senti due tocchi alla porta del bagno.

"chi è?" domandi.

"sono io piccola, yoongi" risponde "posso?" tira giu la maniglia senza però aprire la porta.

"si" rispondi quando lui subito dopo apre la porta ed entra mentre tu sei seduta al termo caldo per riscaldarti.

ti guarda sorridendo.

"hai freddo piccolina?" si avvicina a te e ti prende i fianchi stringendoti forte a se e muove le sue mani velocemente per tutto il tuo corpo per riscaldarti.

quanto mi piace quando mi tocca.

penso di amarlo veramente.

sorridi al suo gesto e lo abbracci.

"non mi è piaciuto quel che è successo prima con jimin.." mette il broncio ingelosito.

"geloso?" ridacchi prendendogli le guance tra le tue mani schiacciandole un po, facendogli avere la bocca a pesce.

annuisce ma dato che ha la bocca a pesce ridi.

molla la tua presa e sorridendo va al tuo collo baciandolo e mordicchiandolo.

"y-yoongi" balbetti "ci sentiranno"

"chi?" ridacchia "il film è finito da un bel po e sono andati a casa piccola".

da quanto sono in bagno?

ti riappoggia seduta al termo per poi spostare lo sguardo alla doccia e subito ridarlo a te.

"che ne dici?" sorride maliziosamente mentre tu capisci che vuole fare la doccia insieme.

sorridi e senza pensarci due volte annuisci, gli togli la maglia e lui fa lo stesso con te.

continuate a baciarvi, lui comincia a inserire la lingua e tu lo segui.

aggancia le braccia alla tua vita per raggiungere il tuo reggiseno e togliertelo.

tu intanto gli mordi il labbro facendolo ansimare.

gli sorridi e ti abbassi andando verso i suoi pantaloni.

glieli togli vedendo poi i boxer che indossa e la sua erezione da sopra essi, quindi capisci che è molto eccitato.

coraggiamente gli sfili i boxer per poi avere il suo membro eccitato davanti al tuo viso, prende il preservativo e se lo mette.

ti alzi per baciarlo e inizia ad abbassarsi con le labbra, passa subito al collo baciandotelo e mordicchiandotelo facendoti ansimare nel mentre lui sorride soddisfatto.

si abbassa poi con le sue morbide labbra alle tue clavicole per passare subito al tuo seno.

lo stuzzica con la lingua e a colpi con i denti facendoti leggermente gemere.

poi, sempre lasciando baci, succhiotti e morsi per tutto il tuo corpo, arriva ai tuoi pantaloni che ti toglie immediatamente.

si alza per baciarti e intanto ti stuzzica l'intimità da sopra le mutande con la mano.

gemi sulle sue labbra facendolo sorridere soddisfatto.

"adoro il tuo gemere piccola" dichiara mentre si abbassa di nuovo.

sorridi tutta rossa e il cuore a mille.

ti sfila le mutande ed entrate subito in doccia, accendi l'acqua e yoongi inizia a spruzzartela.

tu ridi e ti vendichi baciandogli il collo prendendo di colpo il suo membro in mano.

"mhm piccolina" ansima quando inizi a pomparlo guardandolo negli occhi.

ti bacia le labbra passionalmente e si abbassa guardandoti negli occhi.

inizia a farti succhiotti nell'interno coscia facendoti venire la pelle d'oca.

"sappi che non ci andrò piano come sto pomeriggio" si fionda sulla tua intimità facendoti sobbalzare.

quindi questo pomeriggio per lui era "andarci piano" ?

sta succhiando la tua intimità violentemente mentre tu gemi.

si alza e inizia a riaccendere l'acqua per bagnarti.

tu fai una faccia offesa e lui si avvicina e inizia a passarti le mani su tutto il corpo bagnato che hai.

ti abbassi e vai verso il suo membro eccitato, lo prendi subito in bocca facendo ansimare yoongi.

succhi nel mentre lui ti geme.

"così p-piccina" ti passa le dita tra i tuoi capelli bagnati.

ti fermi per dirigerti verso le sue labbra per poi lui subito dopo girarti mettendoti a novanta.

"posso piccola?" ti domanda dolcemente appena messo il preservativo.

annuisci.

infila il suo membro dentro di te in un colpo deciso, il cui ti fa gemere forte quindi il ragazzo ti tappa la bocca con la mano.

"piccolina, vuoi che ci sentano anche i vicini?" ride maliziosamente insieme a te.

inizia a muoversi sempre più veloce, gemendo insieme.

continua a spingere tirandoti i capelli per farti alzare dritta.

lui ha la testa sulla tua spalla mentre continua a spingere sempre più potente.

inizia a toccarti il seno stuzzicandolo.

"mhm s-sto per v-venire appa" gemi.

"non ancora" ordina.

ti rimette a novanta, ti tira una sculacciata e rinizia a spingere profondo e veloce mentre ti stuzzica il clitoride con una mano e con l'altra un capezzolo.

ti da un paio di spinte violente e profonde facendoti venire.

sfila il membro e tu subito ti inginocchi a lui, togliendoli il preservativo, prendendolo in bocca ed iniziando a succhiarlo fino in fondo.

"mhmm p-piccola" geme.

lo guardi sorridendo per poi lui metterti una mano dietro la nuca e spingerti fino in fondo.

resti cosi un paio di secondi per poi farlo venire.

mandi giù tutto il suo sperma e gli sorridi leccandoti le labbra.

ricambia il sorriso accarezzandoti la testa per poi alzarti ed iniziarvi a lavare a vicenda.

sex¹ || min yoongi or park jimin?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora