Shokuho Youroukawa (Angou Gakuen no Iroha/Cipher Academy)
Jolly (Arcana Famiglia: La storia della Arcana Famiglia)
Akiteru Tsukishima (Haikyuu!!)
Ebisu (Naruto)
Sasha/Athena (Saint Seiya: The Lost Canvas - Meiou Shinwa/I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas)
Ginshi Shirazu (Tokyo Ghoul:re)
Kei Karuizawa (Youkoso Jitsuryoky Shijou no Kyoushitsu he/Classroom of the Elite)
Yuuichirou Umehara (Goblin Slayer in "Goblin Slayer", Manabu Horikita in "Classroom of the Elite", Jugram Haschwalt in "Bleach", Anos Voldigoad [2^ voce] in "Maou Gakuin no Futekigousha", Ouni in "Kujira no Kora wa Sajou ni Utau", Mitsuhide Rouen in "Akagami no Shirayuki-hime", Reiji Aragaki in "Tsurune: Tsunagari no Issha", Kureno Souma in "Fruits Basket (2019)", Ushii in "Juuni Taisen", Mars in "Black Clover", Erhart Hawke in "Seijo no Maryoku wa Bannou desu", Katsuhiro Tsukioka in "Rurouni Kenshin (2023)", Aka Ibuki in "Ayaka", Noah Wyknight in "Kanojo ga Koushaku-tei ni Itta Riyuu", Pie in "Tokyo Mew Mew New", Kimura in "Tenchi Souzou Design-bu", Misao Aoki in "2:43 Seiin Koukou Danshi Volley-bu", Jail Murdoch in "Plunderer", Hayato Kamitani in "Gakuen Babysitters", Teika Ichijouji in "Magic Kyun! Reinassance", Ryou Inoue in "Trickster", René Simm in "Owari no Seraph", Eugene Seven Stark in "Gundam Tekketsu no Orphans")
Toshiki Masuda (Chikara Ennoshita in "Haikyuu!!", Eijirou Kirishima in "Boku no Hero Academia", Porco Gallard in "Shingeki no Kyojin", Kurusu in "Koutetsujou no Kabaneri", Hiroto Kira in "Inazuma Eleven Ares no Tenbin", Ieyasu Tokugawa in "Sengoku Basara", Kotarou Hayama in "Kuroko no Basket", Ryoga Kamishiro {Reginald "Shark" Kastle} in "Yu-Gi-Oh! Zexal")
Kazuyuki Okitsu (Mozu in "Dr. Stone", Taishirou Toyomitsu/Fatgum in "Boku no Hero Academia", Shinzo Yozakura in "Yozakura-san Chi no Daisakusen", Hatori Souma in "Fruits Basket (2019)", Gorou Fujita in "Meiji Gekken 1874", Suguru Daishou in "Haikyuu!!", Karim Flam in "Enen no Shouboutai", Nagare Hisui in "K: Missing Kings", Yukihiko Iwakura in "Kaze ga Tsuyoku Fuiteiru", God Serena in "Fairy Tail", Yousuke Asami in "Devils Line", ID in "ID-0", Masaomi Asahina in "Brothers Conflict", Nagamasa Midori in "Aoharu x Kikanjuu", Vincent Phantomhive in "Kuroshitsuji")
Eriko Matsui (Isuzu in "Log Horizon", Benio Yonomori in "Mikakunin de Shinkoukei", Kamika in "Fairy Tail")
Mitsuko Horie (Sailor Galaxia in "Sailor Moon", Hilda {Ilda di Polaris} in "Saint Seiya", Upa in "Dragon Ball")
Yuka Komatsu (Saeko Tanaka in "Haikyuu!!", Shaina {Tisifone} in "Saint Seiya Hades Chapter", Minako Okukawa in "Yuuri!!! on Ice", Karui in "Naruto Shippuden", Setsuna Higashi/Cure Passion in "Fresh Precure!", Eliza in "Shaman King")
Shigeru Mizuki (Gegege no Kitarou)
Youka Nitta (Haru wo Daiteita)
Minari Endou (Hatenkou Yuugi)
E buona festa della donna!
STAI LEGGENDO
Oggi è il compleanno di... (gennaio-aprile)
RandomPRIMA PARTE - Personaggi di anime/manga che ho visto/letto (NO RICHIESTE), seiyuu/doppiatori italiani, mangaka e membri di band che mi piacciono - Formato: nome del personaggio in giapponese (titolo giapponese/titolo inglese/titolo italiano se diver...