16 marzo

8 1 3
                                    

Rill Boismortier (Black Clover)

Rill Boismortier (Black Clover)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Zang-Chin Han (Shaman King)

Zang-Chin Han (Shaman King)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Kenji Nojima (Nobuchika Ginoza in "Psycho Pass", Eiji Okumura in "Banana Fish", Shinsuke Kita in "Haikyuu!!", Natsuya Kirishima in "Free!", Charles Augustus Milverton in "Yuukoku no Moriarty", Pell in "One Piece", Takeru Higa in "Sword Art Online Alicization", Seung-Gil Lee in "Yuuri!!! on Ice", Mamiru Keikain in "Nurarihyon no Mago", Mamoru Chiba in "Sailor Moon Crystal", Rihito Sajou in "Doukyuusei", Solacido in "Rave Master", Kanone Hilbert in "Spiral: Suiri no Kizuna")

Yuuki Takada (Tarte in "Sekai Sakou no Ansatsusha", Botan Nagatsuki in "Mononogatari", Tama Youko in "Sengoku Youko", Miyuki Shirogane in "Bullbuster")

Hiroki Yasumoto (Yasutora "Chad" Sato in "Bleach", Germania in "Hetalia", Elfman Strauss in "Fairy Tail", Andrew Gilbert Millis/Agis in "Sword Art Online", Erhard in "Tate no Yuusha no Nariagari", Bjorn in "Vinland Saga", Christophe Giacometti in "Yuuri!!! on Ice", Daigorou Banjou in "Boku no Hero Academia", Mycroft Holmes in "Yuukoku no Moriarty", Spriggan in "Mahoutsukai no Yome", Charon in "Enen no Shouboutai", Han-Ryang Seo in "The God of High School", Toshizou Hijikata in "Drifters", Kishward in "Arslan Senki", Agni in "Kuroshitsuji", Aotabo in "Nurarihyon no Mago", Ein in "Hiiro No Kakera", Genta Takeuchi in "Kuroko no Basket", Toga Yagari in "Vampire Knight", Cain Warlock in "Black Blood Brothers")

Haruka Kudou "Kyuusaku Yumeno in "Bungou Stray Dogs", Ponzu in "Hunter x Hunter (2011), Sayu Yagami in "Death Note")

Tarou Ishida (conte di Cagliostro in "Lupin III Cagliostro no Shiro", conte di Saint Germaine in "Versailles no Bara")

Massimo di Benedetto (Yugi Muto/Atem in "Yu-Gi-Oh!", Rock Lee in "Naruto", Hyoma in "Beyblade Metal", Koby [1^ voce] in "One Piece", Satoru Mikami e Yashichi in "That Time I Got Reincarnated as a Slime", Hao Asakura in "Shaman King", Franky Franklin in "Spy x Family", Kei Tsukishima in "Special A", Senri Shiki in "Vampire Knight", Ittetsu Takeda in "Haikyuu!", Yuuga Aoyama in "My Hero Academia", Shirou Tokisada Amakusa in "Fate/Apocrypha", Mantle in "Dr. Stone", Chrono in "Chrono Crusade", Paul in "Pokemon Diamante e Perla", Jafar in "Magi: Adventure of Sinbad", Michael Arclight/Three in "Yu-Gi-Oh! Zexal", Ouko Yushima, Kensei Muguruma e Nnoitra Gilga in "Bleach", Romeo Candore Montecchi in "Romeo x Juliet", Karasu in "Yu degli Spettri", Hisoka Kurosaki in "I discendenti delle tenebre", Daisuke Saiki in "X", Haruto Sakaki in "Witch Hunter Robin", Katsushiro Okamoto in "Samurai Seven", Riccardo di Rigo in "Inazuma Eleven GO", Zero Kurogane in "Beyblade Shogun Steel", Ren Krawler in "Bakugan Gundalian Invaders", Keisuke Yuuki in "Fushigi Yuugi OVA", Killua Zoldyck in "Hunter x Hunter OVA", Shade in "Twin Princess - Principesse Gemelle")

ZAQ (Classroom of the Elite openings)

Michiru Ooshima (OST di Nabari no Ou, So Ra No Wo To, Akagami no Shirayukihime, Rokka no Yuusha)

Tachibana Higuchi (Gakuen Alice/Alice Academy)

Oggi è il compleanno di... (gennaio-aprile)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora