Daisya Barry (D.Gray-man)
Nishiki (Donten ni Warau/Laughing in a Cloudy Sky/Ridendo tra le nuvole)
Keishin Ukai (Haikyuu!!)
Alisa Haiba (Haikyuu!!)
Murasaki (Hamatora)
Gazel/Fuusuke Suzuno (Inazuma Eleven) {Gazelle/Bryce Whitingale}
Miho (Saint Seiya/I Cavalieri dello Zodiaco) {Lamia}
Son Goku (Saiyuuki)
Eren Krueger (Shingeki no Kyojin/Attack on Titan/L'attacco dei giganti)
Ishizu Ishtar (Yu-Gi-Oh!)
Junko Takeuchi (Naruto Uzumaki in "Naruto", Mamoru Endou {Mark Evans} in "Inazuma Eleven", Gon Freecss in "Hunter x Hunter", Mokuba Kaiba in "Yu-Gi-Oh!", Rin Natsuki in "Yes! Precure 5", Honjou Kamatari in "Rurouni Kenshin", Abe no Seimei in "Nurarihyon no Mago")
Toshiko Fujita (Charlotte Linlin "Big Mom" in "One Piece", Hilda in "Seihou Bukyou Outlaw Star", Thaegan in "Deltora Quest", Shashi in "RG Veda", Sussanna von Beenemünde in "Ginga Eiyuu Densetsu")
Keiko Han (Saori Kido {Lady Isabel} in "Saint Seiya", Luna in "Sailor Moon", Mito Freecss in "Hunter x Hunter 2011", Toki Kouzuki in "One Piece", Annerose von Grünewald in "Ginga Eiyuu Densetsu")
Junichi Yanagita (Kurobee in "Tensei shitara Slime datta ken", Ranbanein in "World Trigger", Saburota Bandou in "K")
Asumi Nakata (Lucia Nanami in "Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch")
Daniele Raffaeli (Levi Ackerman in "L'attacco dei Giganti", Gray Fullbuster in "Fairy Tail", Hideyoshi Nagachika in "Tokyo Ghoul", Ouni in "Children of the Whales" Gilbert Bouganvillea in "Violet Evergarden", Adolf Stroud in "The Ancient Magus' Bride", Abe no Seimei in "Drifters", Dain in "Deltora Quest", Hojo in "InuYasha", Amiboshi e Suboshi in "Fushigi Yuugi OVA", Shuusaku Houjou in "In questo angolo di mondo")
Giovanni Petrucci (signor Hosokawa in "Wolf Children", dottor Rao in "Conan il ragazzo del futuro")
Akira Toriyama (Dragon Ball, Dr. Slump)
STAI LEGGENDO
Oggi è il compleanno di... (gennaio-aprile)
RandomPRIMA PARTE - Personaggi di anime/manga che ho visto/letto (NO RICHIESTE), seiyuu/doppiatori italiani, mangaka e membri di band che mi piacciono - Formato: nome del personaggio in giapponese (titolo giapponese/titolo inglese/titolo italiano se diver...