Saiko Akamine (11eyes)
Yutarou Tsumugi (Aldnoah.Zero)
Misaki Suzuhara (Angelic Layer)
Shouhei (Nurarihyon no Mago/Nura: Rise of the Yokai Clan/I Signori dei Mostri)
Leonhard von Grannzreich (Oushitsu Kyoushi Heine/The Royal Tutor)
Anna (Yakusoku no Neverland/The Promised Neverland)
Chiaki Matsushita (Youkoso Jitsuryoku Shijoushugi no Kyoushitsu he/Classroom of the Elite)
Kaori Maeda (Selka Zuberg in "Sword Art Online Alicization", Sapphire in "Dr. Stone")
Tomoko Kawakami (Soifon in "Bleach", Rosette Christopher in "Chrono Crusade", Chiriko in "Fushigi Yuugi", Karen Kasumi in "Tsubasa Chronicle Tokyo Revelations", Akane Motomiya in "Harukanaru Toki no Naka de", Rika Sasaki in "Cardcaptor Sakura", Pirica Usui e Meene Montgomery in "Shaman King", Youko in "Tactics")
Kyousuke Ikeda (Sou Inuoka in "Haikyuu!!", Kyou Souma in "Fruits Basket", Three/Michael Arclight in "Yu-Gi-Oh! Zexal")
Marcella Silvestri (Krillin {Crili} in "Dragon Ball", Kiki in "I Cavalieri dello Zodiaco", Giulietta Fiammata Astro Capuleti in "Romeo x Juliet", Tomoko Shiretoko/Ragdoll in "My Hero Academia", Lan Hua in "Mermaid Melody - Principesse sirene", Alice Gehabich in "Bakugan", Seika {Patricia} in "I Cavalieri dello Zodiaco Hades", Ruby in "Jewelpet", Natsue Awayuki in "Prétear", Izumo-no-Okuni in "Samurai Deeper Kyo", Hiromi Shiota in "Assassination Classroom", Garnet in "Dr. Stone")
Riccardo Lombardo (Napa e Mr. Satan in "Dragon Ball Z", Kisame Hoshigaki in "Naruto", Killer Bee [1^ voce] in "Naruto Shippuden", Aldebaran di Taurus {Toro} [1^ voce] in "I Cavalieri dello Zodiaco Hades")
Tony Fuochi (Ikki di Phoenix {Phoenix} in "I Cavalieri dello Zodiaco", Oonoki [1^ voce] in "Naruto Shippuden", Sakaki {Giovanni} in "Pokémon", Gyuumaou {Stregone del Toro} in "Dragon Ball", Aldebaran di Taurus {Toro} [2^ voce] in "I Cavalieri dello Zodiaco Hades")
STAI LEGGENDO
Oggi è il compleanno di... (gennaio-aprile)
RandomPRIMA PARTE - Personaggi di anime/manga che ho visto/letto (NO RICHIESTE), seiyuu/doppiatori italiani, mangaka e membri di band che mi piacciono - Formato: nome del personaggio in giapponese (titolo giapponese/titolo inglese/titolo italiano se diver...