Hallie P.O.V.
I giorni successivi alla breve e poco gradita visita di Zora e Eliot al villaggio del Tier li passammo ad allenarci per l'imminente guerra.
Stavamo cercando di creare degli attacchi più potenti unendo i nostri poteri.
O perlomeno, cercando di unirli.Io e Logan avevamo quello che avevamo chiamato "Attacco: non toccare Raine o ti sgozzo".
Lui acceca il mostro/avversario con un raggio di luce e io nel frattempo creo un flusso d'acqua così potente da potergli lacerare la pelle.Poi avevamo creato un attacco che potevano utilizzare le persone che controllavano l'acqua e quelle che controllavano il ghiaccio.
La persona che controlla l'acqua scaglia dell'acqua contro l'avversario e la persona che controlla il ghiaccio trasforma l'acqua in ghiaccio.
Così l'avversario viene congelato.Poi c'è l'attacco che hanno creato Kaitlin e Quinn.
Kaitlin cosparge della polvere accanto all'avversario e Quinn la innalza con una folata di vento.
In questo modo l'avversario si stordisce e si ha il tempo per farlo fuori.E infine abbiamo l'alleanza Lucas-Raine.
Visto che Lucas è ancora piccolo e non riesce a evocare le stelle soltanto con la mente (deve usare le mani), l'avversario se ne accorgerebbe e attaccherebbe Lucas.
Quindi il compito di Raine è quello di far spuntare delle radici dal terreno che bloccano le gambe del mostro e lasciano a Lucas il tempo di scagliare la stella addosso all'avversario.Ci allenammo molto e migliorammo molto.
Una mattina stavo sonnecchiando in santa pace nella mia tenda, quando si sentì un ruggito provenire dalla foresta.
"Fantastico, mostri di prima mattina..." borbottai saltando fuori dal sacco a pelo.
Uscii fuori dalla tenda e fui in parte
sollevata, in parte frustrata e in parte presa in giro.
Quello che avevo davanti era un esemplare di Grungan.Oltre ad avere un nome ridicolo, i Grungan hanno anche delle abilità ridicole e un aspetto ridicolo.
Sono dei draghi di medie dimensioni, con una grande pancia, una grande bocca e delle zampe minuscole.
È in più ci vede malissimo.
Si insomma, ridicolo.Ma è anche molto difficile da sconfiggere.
La sua pelle infatti è come gomma.
Non si riuscirebbe a perforarla nenache con un'ascia di due metri."Seriamente Zora e Eliot ci hanno mandato un Grungan?" mi disse Logan.
"Tu da dove sbuchi?"
"Dalla mia tenda".
Alzai gli occhi al cielo e gli risposi "Non dimenticare che i Grungan sono difficilmente perforabili".
"Hai ragione. Quindi, che facciamo?".
Rimasi in silenzio per un pò pensando a cosa fare.Olivia mi destò dai miei pensieri.
"Si dice che l'unico modo per sconfiggere un Grungan sia entrargli nella pancia e perforargli il cuore".
Oh. Oh bene.
"Ma poi come si esce?" chiese Raine.
Cavolo. È vero.
"Giusto... Non si esce" rispose Olly.
"Perfetto direi" commentai.
"Perciò uno di noi deve entrare lì dentro" constatò Fra.
Perfetto. Chi?
Decisi di prendere in mano la situazione."Va bene. Tu no Kaitlin perché sei troppo piccola.
Lucas, Raine e Stormie no, avete ancora una vita davanti.
Nessuno del Tier perché siamo stati noi a mettervi nei casini.
Finn tu no perché sei il mio migliore amico, Quinn no perché sei la sorella del mio migliore amico, Mitch no perché sei mio fratello, Logan no perché... Perché no.
Quindi chi rimane... Oh, io. Entro io!"."Hallie, tu non entrerai lì dentro. Lo farò io" ribatté Mitch.
"Mitchell no. Kaitlin ha bisogno di te, e non riusciresti a uscire" replicai.
"Perché tu si?" ribatté Mitchell avvicinandosi.
"Potrei riempire la sua pancia di acqua in modo da risalire verso la bocca e tentare di aprirgliela" spiegai.
Mitchell fece un bel respiro.
"Mitch, sappiamo entrambi che sono l'unica che potrebbe farlo".
Mio fratello sospirò.
"E va bene. Ma stai attenta. Promettilo".
"Te lo prometto".
Lo abbracciai e mi avvicinai al mostro.Una mano però afferrò il mio braccio, impedendomi di avanzare oltre.
"Non enterai lì dentro. Non posso permettertelo".Mi girai verso Logan e lo guardai dispiaciuta.
"Logan, non abbiamo altra scelta".
"Ci deve essere un altro modo".
Gli regalai un sorriso triste e gli appoggiai una mano sul braccio.
"Sunny boy. Devo farlo. Vedrai che uscirò da lì. Non mi farò certo uccidere da uno stupido Grungan".Feci una debole risata e mi voltai per raggiungere il Grungan, ma mi fermai.
Tornai sui miei passi e diedi un veloce bacio sulla guancia a Logan.
Gli sorrisi e poi mi avvicinai al Grungan."Quinn, un aiutino?" chiesi guardando la bocca del Grungan.
Quinn mi sollevò con una folata di vento e aspettammo che il Grungan sbadigliasse (si, sbadigliano spesso).
Quando lo fece, Quinn mi lasciò e rotolai dentro alla sua pancia.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ora, devo dire che l'ambiente non era male.
Si, c'era un pò di melma schifosa ovunque, ma pensavo peggio.La pancia del Grungan era grande si, ma non così tanto.
Infatti trovai subito il cuore.
Mi avvicinai con cautela e creai un getto d'acqua simile a quello che avevo puntato alla gola di Martin.Avvicinai il getto al cuore e lo perforai.
E fu a quel punto che il cuore mi esplose in faccia.
Ora, mi sarebbe andata bene della melma, dell'acido, qualsiasi cosa.
E invece no. Gas soporifero.Un gas verde si disperse nella pancia del Grungan.
Tentai di non inalarne l'odore, ma dopo poco cedetti e chiusi gli occhi.Logan...
Mi dispiace.Logan P.O.V.
Eravamo tutti schierati di fronte al Grungan, con il fiato sospeso.
A un certo punto il bestione si accasciò a terra.
Hal ce l'aveva fatta.Eravamo pronti ad esultare, ma dopo qualche minuto Hallie non era ancora fuori.
Iniziai ad agitarmi.
E se le fosse successo qualcosa?Aspettammo ancora qualche minuto, ma poi cedetti.
"Mitchell, le è successo qualcosa. A quest'ora sarebbe già fuori" dissi a Mitch.
Mitchell iniziò ad agitarsi, nervoso.
"Dobbiamo fare qualcosa" esclamai innervosendomi.
"Ma cosa? È impossibile trafiggere la pelle di quel mostro" mi disse Quinn.
"Ma dobbiamo salvare Hallie" ribattei, e mi avvicinai alla pancia del mostro.Pensai anche cosa fare e mi venne un'idea.
Creai un raggio di luce incandescente e lo puntai sulla pancia del Grungan.
Dopo di che aspettai.
Dopo qualche secondo la pelle del mostro iniziò a lacerarsi.
Un barlume di speranza di accese in me.Continuai a lacerargli la pelle finché non riuscii a tirare fuori Hallie.
Aveva una melma appiccicaticcia addosso, ma la presi comunque fra le braccia aspettando che si svegliasse.
I nostri amici ci circondarono e lei aprì gli occhi.
"Logan...?" mormorò.
"Sì, sono qui" la rassicurai.
Lei fece un debole sorriso e si mise a sedere.
"Chi ha rischiato di rimanere nella pancia di un mostro a vita?" la rimproverò Mitchell.
Lei si grattò la nuca con un sorriso imbarazzato e poi esclamò "Chi vuole essere riempito di melma?".E fu così che iniziò una battaglia di melma di Grungan che finì con molti Speciali melmizzati.
Angolo Autrice
HO AGGIORNATOOOOOOOO
Fatemi un applauso o anche due.
Ora vado a fare i compiti.
Bye byeeeeee
STAI LEGGENDO
Elements: the war of clans
FantasíaMolti secoli nel futuro sulla terra accadde un fenomeno molto strano: tutti i bambini nascevano con la capacità di poter controllare un elemento. Una nube tossica si abbatté su tutta la terra sterminando tutti tranne i bambini Speciali. ~~~~~~~~~~~~...