Presentazione + personaggi

169 25 10
                                    

( per i personaggi non appena avrò tutte le conferme dai prestavolti li inserirò tutti qui sotto facendo una lista con i tag ❤️)

                              presentazione

Ivory è una giovane donna bionda, studiosa e introversa, cresciuta in una famiglia benestante, la cui vita ruota attorno all'organizzazione antimafia guidata dal padre. Sebbene la sua famiglia sembri avere tutto, nel loro mondo si nascondono segreti oscuri, e le pressioni di vivere all'ombra della sorella carismatica e di successo la rendono vulnerabile e ansiosa.

In cerca di evasione da una vita che le appare sempre più claustrofobica, Ivory decide di seguire il suo cugino ribelle, Alex, che vive nel Bronx e fa parte di una gang. Una notte, mentre si trova in un club malfamato, Ivory viene coinvolta in un incontro pericoloso: uno scambio di denaro tra bande rivali. Qui incontra Karan, un misterioso russo dalla figura imponente e temuta, noto per il suo comportamento freddo e il suo passato torbido.

L'attrazione tra Ivory e Karan è palpabile e immediata, ma è avvolta da un'atmosfera di tensione e pericolo. Karan, nonostante il suo fascino oscuro, è intrappolato in una vita di violenza e vendetta. Ivory scopre presto che Karan non è solo un membro di una gang; è il braccio destro di un potente boss della mafia, coinvolto in un intrigo che la trascina sempre più nel cuore dell'oscurità.

Mentre il loro legame cresce, Ivory è attratta dalla vita di Karan, che rappresenta tutto ciò che la sua esistenza blanda non è: passione, pericolo e adrenalina. Ma quando si rende conto che il padre sta cercando di distruggere la gang di Karan, Ivory si trova intrappolata tra il suo amore per lui e la lealtà alla sua famiglia.

La situazione precipita quando la gang di Karan viene colpita in un attacco brutale, e il suo mondo inizia a sgretolarsi. Ivory, ora consapevole dei rischi, deve affrontare scelte devastanti mentre la violenza si avvicina e i segreti della sua famiglia emergono. Il padre di Ivory, spinto dalla sua missione di giustizia, non si fermerà davanti a nulla per fermare Karan, mettendo in pericolo la vita di tutti quelli che ama.

Con il tempo che scorre e i nemici che si avvicinano, Ivory e Karan si ritrovano a lottare non solo per il loro amore, ma anche per la loro vita. Le loro scelte porteranno a un climax drammatico, dove la verità sul passato di Karan verrà rivelata, e Ivory dovrà decidere se abbracciare le tenebre per salvare l'uomo che ama.

Haunted LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora