leyla.paredes's pov
Con Matias dopo la litigata avvenuta a casa sua non c'ho più parlato, nonostante lui abbia sempre provato a scrivermi o a chiamarmi io ho sempre rifiutato per concentrarmi su me stessa e su quello che era successo.
Tra me e me pensavo se avevamo fatto tutto troppo in fretta oppure semplicemente non era quello giusto.
Matias si è trasferito a Frosinone, perché la Juventus l'ha mandato in prestito; mentre io mi ritrovo a Roma con mio fratello che è stato trasferito nella squadra della città.
Menomale che sempre a Roma c'è Paulo il mio migliore amico e Oriana la mia migliore amica, almeno non sono da sola come un cane.Sto andando in stazione, diretta a Frosinone per avere un minimo confronto con Matias. Ho voglia di parlargli e di mettere fine alla nostra relazione una volta per tutte. Non ce la faccio più con lui che mi scrive e mi chiama ogni giorno, in ogni suo momento libero. È arrivato il momento di separarci.
Salgo sul treno, mi siedo e mi preparo al viaggio.
Appena arrivata alla stazione, mando un messaggio ad Enzo, mio complice, per venirmi a prendere alla stazione e portarmi a casa di Matias.
Dopo dieci minuti Enzo arriva alla stazione e mi lascia sotto casa del mio "fidanzato" che non sarà più tale da qui a poco.
Suono il campanello della sua porta e appena viene ad aprirmi noto la sua faccia sconvolta. Fa per abbracciarmi ma io mi scanso ed entrò dentro sedendomi sul divano."Senti Matias io sono qui perché ho riflettuto tanto su di noi ed è meglio lasciarci una volta per tutte" vidi lo stupore nei suoi occhi
"Leyla ma io ti amo e lo sai" fece per dire
"Anche io ti amo Matias, ma forse non è abbastanza. Io so solo che ho bisogno di tempo per me stessa e per l'università... Capiscimi ti prego"
"Non posso obbligarti, ma sappi che appena sarai di nuovo pronta io sarò qui ad aspettarti"
Grazie al cielo mi ha capita, pensai tra me e me
"Vado... C'è Enzo che mi aspetta fuori, ho un altro treno da prendere. Ciao Matias" lo abbracciai
"Ciao Leyla, stammi bene e ricordati que te amo"Varcai la porta con una lacrima solitaria che mi bagnò le guance. Era e sarà importante per me. Salgo in macchina di Enzo che mi porta alla stazione e salgo sul treno diretto a Roma.
È arrivato il momento di riprendere in mano la mia vita e tornare alla normalità.
Pazzi🖤💚
Nick💚: raga rimpatriata a Roma dalla piccola Leyla?
Lollo🖤: io ci sto... Leyla possiamo?
Si raga vi voglio a Roma.
Nick💚: ho trovato un treno da Torino domani mattina... Per te va bene Lore?
Lollo🖤: prima è meglio è, così rivediamo la nostra Leyla.
Grazie ragazzi vi voglio tanto bene🖤💚
************************************
Ciao! Scusatemi l'assenza e l'orario della pubblicazione ma non vedevo l'ora di ritornare a scrivere.
Spero che questo capitolo un po' diverso dai soliti vi possa piacere.
Chissà come andrà a finire la storia d'amore tra i nostri protagonisti?!(Spoiler: Leyla si innamorerà di un altro🤭)