16

264 11 0
                                    

Leyla's pov

Mi sono appena svegliata e la mia testa ste letteralmente chiedendo pietà.
Della serata di ieri non ricordo nulla, o almeno ricordo che ero ubriaca fino al midollo.
Scendo in cucina per prendere un'aspirina e provare ad ingerire qualcosa nel mio stomaco.
"Ma buongiorno fiorellino" mi saluta mio fratello dandomi un bacio in testa
"Giorno anche a te. Cami?"
"È andata ad accompagnare i bimbi a a scuola. Dovrebbe essere già di ritorno"
Annuisco prendendo dal mobile un'aspirina e versandomi dell' acqua in un bicchiere. Appena finisco il mio bicchiere d'acqua vedo Cami entrare in casa, così mi alzo e le do un'abbraccio.
"Buongiorno" mi saluta affettuosamente
"Buongiorno a te"
Dopo esserci staccate dall' abbraccio mi rifugio in camera mia per preparami alla giornata.
"Leandro che ci fai qui" chiedo a mio fratello che si era intrufolato nella mia stanza, stile ladro.
"Devo parlarti di una cosa" mi risponde serio
"Ok parla"
"Bene. Ho parlato con Dean e mi ha detto che tu gli interessi e anche tanto"

Oh merda

"Ma Leandro per me c'è Matias e lo sappiamo un po' tutti"
"Eccetto Dean Huijsen. Dovresti parlarne con lui"
"Assolutamente no. Prenoto un biglietto e vado a Frosinone per un po. In caso ci sono Enzo e la sua famiglia che possono ospitarmi da loro, sennò prenoto un hotel. Ho bisogno di vedere Matias"
"Va bene sorellina"

Mi metto subito al computer per cercare un biglietto; lo trovo e lo compro.

Chiamo Enzo per avvertirlo di questa cosa improvvisa e lui mi confida di essere contentissimo di aiutarmi.
Dopo un'ora Leandro mi accompagna in stazione e dopo meno di un' ora riesco ad arrivare a destinazione. All' uscita della stazione trovo Enzo e Lautaro, suo fratello, ai quali vado in contro per abbracciarli.
Mi accompagnano a casa Matias e appena mi apre la porta rimane così stupito di vedermi che quasi la mascella gli arriva al pavimento. Ci abbracciamo così forte che quasi sento le ossa farmi "crack", ma sono così felice di essere di nuovo con lui.

************************************
Ciao! Dopo tantissimo tempo sono tornata.
Spero che questo capitolo possa piacervi<3

MI AMOR// Instagram Matias Soulè Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora