Leyla's pov
Il giorno del mio compleanno, Matias mi ha chiesto di andare a convivere.
Abbiamo preso una villetta indipendente tutta per noi a Torino, così che lui possa riprendere a giocare per la Juve.
Da quando siamo tornati a Torino Matias è la persona più felice del mondo e vederlo così felice mi rende felice anche a me.
Siamo tanto innamorati, nonostante tutte le incomprensioni avute. Siamo maturati entrambi e questo ci ha portati a capire che senza l'uno dall' altro non possiamo vivere. Matias è l'amore della mia vita e sono tanto fortunata ad averlo nella mia vita.
Ormai è quasi un anno che stiamo insieme e Matias non sa che oggi appena tornerà a casa gli spetterà una sorpresa.
Un mese fa, mentre stavo studiando per un esame dell' università insieme a Giulia, la fidanzata di Nicolò Fagioli, iniziai ad avere forte nausea così feci un test ed ero incinta.
"Amor sono a casa" dice Matias varcando la soglia della porta.
"Bentornato amore" gli dico lasciandogli un bacio sulle labbra.
"Senti Matias devo dirti una cosa"
"Amore che è successo? Stai bene?"
"Amore sono incinta" gli comunico con le lacrime agli occhi.
"Leyla stai scherzando?"
"Amore no" dico mostrandogli il test fatto quasi un mesa fa.
Matias mi abbraccia alzandomi da terra e inizia a girare per tutto il salotto con me ancora tra le sue braccia.
"Diventerò papà"
"Eh si amore" gli dico lasciandogli un altro bacio sulle labbraleyla.paredes e matiassoulé11
1
2
❤️ A leandroparedes20 e altri 235.489
💬
leyla.paredes Mamá y papá ❤️😍leandroparedes20 felicidades amores❤️❤️❤️
E adesso inizia la parte migliore della nostra vita.
************************************
Ciao, dopo tanto tempo sono di nuovo qui.
Mi sono affezionata così tanto ai nostri protagonisti che voglio finire la storia. Penso che saranno in totale 30 capitoli e l'epilogo.
Inizierò a postare un capitolo al giorno così da finirla subito e iniziare un'altra storia che pensavo di fare o su Pedri, o su Lamine Yamal, o su Ferran Torres, o su qualcuno che deciderete voi.
Fatemi sapere se il capitolo vi piacerà e ci vediamo domani ❤️