Introduzione

43 2 8
                                    

Ciao a tuttx!

Dopo la raccolta di One Shot sui calciatori, ho deciso di aprirne un'altra, ma a tema Harry Potter!

Se volete farmi richieste, vi prego di farlo nei commenti

Come per l'altra raccolta di One Shot, per farmi la richiesta dovete:

1) dirmi il personaggio che volete.

2) in quale periodo la volete ambientare (quando frequentano ancora Hogwarts o hanno già finito gli studi, come nel caso dei malandrini).

3) il vostro nome.

4) riprendendo il punto 2, se dovete chiedermi una One Shot su un personaggio dell'era dei malandrini come Remus o Sirius (ricordo che questi sono solamente esempi. Potete chiedermi anche James, Regulus e così via), dovete dirmi se lo volete ambientare quando studiano a Hogwarts o nell'epoca in cui sono ambientati i libri/film di Harry Potter.

5) la vostra casa di appartenenza (non è detto che metta in mezzo la vostra casa, però preferisco saperla se nella One Shot è importante che si sappia).

6) se volete essere parenti/amici di un determinato personaggio ditemelo nel commento della vostra richiesta.

7) e, se volete, posso inserire una canzone sopra al capitolo. Potete dirmi qualsiasi canzone vi passi per la mente.



Volevo aggiungere che in questa raccolta, come quella dei calciatori, NON ci saranno One Shot a bollino giallo e rosso. Ci saranno One Shot a bollino verde.

Ultima cosa: NON farò One Shot su Mattheo Riddle e Lorenzo Berkshire (e tutti i personaggi inventati) perché non riuscirei a scriverle, visto che non fanno parte della saga di Harry Potter. Per me è davvero difficile scrivere One Shot su personaggi che non fanno parte di una saga. Se mi chiederete One Shot su questi due personaggi, vi chiederò di cambiarlo perché non saprei da dove partire con la scrittura.

Dopo tutta questa spiegazione, potete farmi tutte le richieste che volete.

Vi voglio bene! ❤

One Shot || Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora