<<...>>
POV MATTHEW
No cazzo proprio ora dovevano spegnere la TV, ho paura per quello che ha letto, non l'ho mai vista piangere così tanto. Beh Maria ha sorriso un po' può darsi che non è nulla di grave, però dalla faccia di Bibi direi che non è una cosa bella, a meno che non siano lacrime di gioia. Però può essere qualcosa sull'incidente, magari si è scoperto qualcosa, chi l'aveva sparata. Se è così voglio nome e cognome di questo qui, andrò sotto casa sua e gli spaccherò la faccia, se gli va bene, se no lo faccio direttamente a pezzettini.
____POV SIMONE
cazzo che è successo?! Non ci credo, proprio ora. A vedere Vale così triste mi viene voglia di stringerla fortissimo per farla sentire al sicuro. Chissà cosa avrà letto per farla stare così male, spero non si tratti di Martino e Kevin, anche se a giudicare dalla sua faccia credo di si. Però Maria le ha fatto raccontare il suo sogno, che è possibile siano dei ricordi che ha dell'incidente. Non so più che pensare, ho solo paura per lei, le voglio talmente tanto bene che vorrei essere io lì in quel momento, a piangere così tanto fino a sentirmi le ossa a pezzi.
____[Intanto in studio]
<<Maria quindi...>> dico con voce tremante.
<<Cosa ne pensi? Come ti senti?>> mi chiede Maria come se sapesse già la mia risposta.
<<Non lo so...>> rispondo. <<Cioè da una parte mi sento sollevata mentre dall'altra sono scioccata>> dico con le lacrime agli occhi.
<<Vuoi tornare dagli altri?>> mi chiede Maria come per dire 'Torna e diglielo subito'. Senza farmelo ripetere due volte annuisco, abbraccio Maria e torno in sala relax, dove entro in silenzio con il viso rosso non sapendo da dove iniziare.
<<Che cazzo è successo?!>> mi chiede subito Matthew molto preoccupato, stessa cosa Simone, nel vedermi rossa piena di lacrime non ancora uscite fuori dai miei occhi.
<<Simo, vieni due minuti? Devo parlarti.>> affermo mentre guardo Matthew e Simone mi segue in bagno.
<<Dimmi tutto>> afferma Simone un po' ansioso.
Dopo averli finito di raccontare tutto e dopo averli fatto leggere le carte rimane immobile.
<<Non ci posso credere...>> Dice Simone a bocca aperta e poi continua <<Quindi la gravidanza non c'entra assolutamente niente con l'anoressia?>> mi chiede.
<<No, non c'entra nulla>> affermo.
<<Ma non sei contenta?>> mi chiede con un leggero sorriso.
<<Un po' sì, per essere felice a tutti gli effetti dovrei sapere se ne sarebbe felice lui...>> affermo.
POV MATTHEW
chissà cosa cazzo le starà dicendo a Simone, perchè non lo ha detto prima a me? E se mi vuole lasciare? E se è successo qualcosa ai bimbi? No no no, non ci voglio neanche pensare. Oddio, ecco Simone è uscito dal bagno, ma senza Bibi, perchè?
____<<come sta la Vale?>> chiede Matthew molto preoccupato e soprattutto ansioso.
<<Ti vuol-, cioè, ti deve parlare>> Simone ha detto quel 'deve' proprio sottolineato.
Matthew non se lo fa ripetere due volte che corre in bagno da me.
<<Che succede?>> mi chiede Matthew sperando che io dica la verità subito senza filtri.
<<Non vorrei perdere tempo iniziando dall'inizio, ma devo>> dico tutto d'un fiato e lui mi guarda con ansia.
<<I miei incubi sono ricordi dell'incidente, la macchina bianca, lo sparo, la luce gialla, l'ospedale...un uomo. Oggi Maria mi ha fatto leggere delle carte, dove c'era scritto cos'era successo durante l'incidente>> dico a Matthew cercando di trattenere le lacrime.
<<Quindi? Che era successo?>> mi chiede Matthew sapendo che sul mio volto sarebbero scese delle lacrime.
<<Con quell'uomo ho fatto sesso>> affermo.
<<La gravidanza non è stata causata dall'anoressia, ma da quell'uomo>> dico.<<ah...>> dice Matthew cercando di non piangere. <<Quindi mi vuoi lasciare?>> mi chiede.
<<No, ma che hai capito>> dico per non farlo più piangere, ma non ci riesco a farlo smettere.
<<Ma...si sa' chi è quest'uomo?>> Mi chiede Matthew.
<<Emh...s-si>> gli rispondo con voce tremante.
<<E chi è?>> mi chiede Matthew cercando di non piangere, ma dai suoi occhi non uscivano altro che lacrime.
<<Quest'uomo è...>>
__________________________
ehii ragazziii, secondo voi chi è l'uomo misterioso? Mew lo conosceva già da prima? Sarà Davide? Sarà qualche ragazzo della scuola di Amici? Scrivetelo nei commenti.
Scusate se il capitolo è un po' corto però non sapevo come riempirlo di più, quali parole usare e scusate se vi ho lasciato in suspanse ma devo capire come continuare, devo capire quali parole posso utilizzare che vadano bene.
Vi leggo sempre, come sapete, un abbraccio virtuale a tutti<3
STAI LEGGENDO
Chi l'avrebbe mai detto //Mew e Matthew
RomansaValentina è una ragazza che insegue il suo sogno dopo molte difficoltà, fare la cantante. Va ad amici, trova lui, si innamora e scopre delle cose che la lasciano a bocca aperta, lei e lui erano una cosa sola tanto che un giorno...