LA MISSIONE DELLA PRINCIPESSA

169 9 0
                                    

Come ogni giorno mi ritovo a scuola,ma non una semplice scuola,una sotto terra. Mi presento,sono Lia,è sono la principessa di questo paese sotteraneo chiamato Vampiland.

Il nome del paese dice tutto,sono la principessa dei vampiri.

"Principessa,suo padre vuole che ritorni a casa,le deve dire una cosa importante!!!"dice una delle serve di mio padre.

Corro a casa e vado nel suo ufficio,lui mi guarda e dice"figliola,da domani adndrai nella scuola del mondo degli umani!!! Dovrai trovare dodici ragazzi,loro hanno dei poteri ma non lo sanno,se vengono trovati da Zico,loro verranno ammazzati e il nostro regno spazzato via!!!!" Io obbedisco e slgo in superficie.

Non so di preciso dove andare,ma una cosa è certa.......HO TANTA FAME!!!!!!!

Entro in un ristorante,era carino,c'erano tanti clienti che mentre mangiavano, chiacchieravano tra di loro. Mi sedetti ad un tavolo,un tavolo un po nascosto dagl'altri,presi il menu ed iniziai a sfogliarlo,arrivò il cameriere,che prese la mia ordinazione,cioé,un insalata e un po di carne. Dopo aver mangiato tutto e aver pagato,esco fuori ed incomincio a cercare una casa dove poter stare,fino al compimento della missione. Mentre camminavo,vidi dei ragazzi picchiare un altro ragazzo,forse un po più piccolo di loro. Senza pensarci un attimo mi avvento su quei quattro ragazzi e li faccio scappare,mi avvicino al ragazzo agonizante a terra e l'aiuto ad alzarsi,"g-grazie mille,ti devo tutto!!!"disse con delle lacrime agli occhi,"ma no!! È stato un vero piacere!!!",dissi porgendo la mano e dicendo"piacere,io sono Lia Vamp!!!",lui mi strinse la mano,e improvvisamente sentì un energia potentissima,'penso di aver trovato uno dei dodici!!',"molto piacere,io sono Kyonsoo,ma puo chiamarmi semplicemente D.O!!!"e fece un sorriso,'ho trovato TERRA,UNO DEI QUATTRO!!!!'

UNA VITA SEGRETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora