Circa venticinque anni fa,nel regno dei vampiri,nacque il primo genitori dei sovrani,Kris.
Costui aveva dei poteri,aveva il potere del volo.
Questo bambino,sarebbe stato il prossimo erede al trono,dopo la morte di uno dei due sovrani.
Crescendo,però,i poteri del bambino crescevano con lui,facendolo diventare un po pericoloso.
Dopo un anno,la sovrana diede alla luce un altro maschietto,Baekhyun,ma questo non avrebbe mai ereditato il trono essendo il secondo in linea di successione.
Anche esso ha un potete,il potere della luce,infatti si divertiva molti a fare degli scherzi di ombre,e i poveri malcapitati si beccavano un infarto.
Kris e Baekhyun andavano molto d'accordo,ma dopo sei anni,nacque una bambina.
Il suo nome è Lie.
Questa bambina era la più bella del regno e tutti preferirono lei sul trono,e questo non andò a genio a Kris,quel posto gli spetta di diritto,ma i sovrani decisero di darglielo alla principessa Lie.
Questo fece scatenare la parte cattiva di Kris,il quale prima di andarsene disse ai suoi genitori e al popolo "Sarò io sovrano di questo regno,a costo di uccide questa inutile bambina!!!!" e scappò via,andò in superficie nel mondo degli umani.
Quando la principessa crebbe,fu mandata da i genitori a trovare i dodici pilastri del regno dei vampiri.
Ognuno di loro ha un potere,e sono:
TERRA
TELETRASPORTO
FUOCO
LUCE
ACQUA
TELECINESI
VENTO
GHIACCIO
FULMINE
CURA
CONTROLLO DEL TEMPO,ed infine,il fratello che la rinnegata,che gli ha detto che l'avrebbe uccisa, VOLO.
Quando Lia venne a sapere del fratello che non ha mai conosciuto, il suo pensiero fu solo quello di trovarlo e quando lo trovò e lui la caccio via,lei ci rimase male,ma si è ripromessa che avrebbe fatto di tutto per far pace con lui.
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Salve gente!!!!
Finalmente ho aggiornato,e mi scuso per l'enorme ritardo,e per la cortezza del capitolo!!!!!
Io vado ci si vede alla prossima ninna sciaoooooooooooooooooooo!!!!!!
BACI LARA
STAI LEGGENDO
UNA VITA SEGRETA
FanfictionLia è una diciassettenne che vive a seul,e felice e spensierata,ma nasconde due segreti,il primo è che è una principessa,il secondo è...... Scopritelo da soli!!!! BUONA LETTURA!!!!!