"Si,tu sei uno dei dodici! Tu sei....."
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"...tu sei Telecinesi!!!"Lui spalancò gli occhi al massimo e poi mi chiese"ma tu chi sei,e perche non sei terrorizzata come il resto dei ragazzi presenti nella scuola???"
Lo guardai e sul mio volto appare un ghigno,dopo un po mostrai i miei bellissimi canini affilati e lui si allontanò"chi sei??"
"Non preoccuparti,non ti faro del male,al contrario,tu sei uno di noi,ma non li sai!!"," come sarebbe che sono uno di voi???"
Mi avvicinai e li piazzai il suo polso di fronte al suo viso e gli dico"questo,questo è il simbolo dei tuoi poteri,tu sei Telecinesi!!! Con i tuoi poteri puoi spostare gli oggetti a tuo piacimento,come penso che tu abbia già capito!!!"
Lui mi fissava con aria sbalordita per poi dire"come ti chiami e chi sei veramente??","io sono Lia,è sono la principessa del regno dei vampiri!!"
Sbranò gli occhi e,anche se sussurrò tra se e se,riuscì a capire ciò che disse"non è possibile,sei la sorella di Kris!!!"
Incuriosita chiedo"chi è Kris??","lui è...... Volo!!!! E io sono un suo servo!" sta volta rimasi io ad occhi sgranati,"t-tu conosci v-volo e sei un suo servo??!!","si,e se sa che sono qui con te,ma ucciderebbe!!! Perciò e meglio che io sparisca,addio.......principessa!!","no aspetta..!!!" ma prima che potessi finire di parlare era svanito.
Dono passati tre giorni da quell'incontro,e di Telecinesi non si sa più nulla,quando ha detto di conoscere volo,ho sentito come una speranza accendersi per con noscerlo,non ho detto niente a Baek per non farlo preoccupare,altrimenti mi sarebbe attaccato a dosso per l'eternità e come sapete per eternità intendo letteralmente per l'eternità,essendo vampiri noi siamo immortali.
Oggi è domenica, avrei deciso di passarla fuori a fede shopping in giro per la città,ma non immaginavo di incontrare Telecinesi al centro commerciale,era in compagnia di un un ragazzo,alto,capelli biondi,occhi scuri e penetranti,carnagione chiara e sinceramente, estremamente bello.
Andai verso di lui,che appena mi vide sbranò gli occhi,io per dispetto di quello che fece l'altra volta,lasciandomi sola,mi attaccati al suo braccio e dissi"Luhan OPPA,che bello rivederti!!!",fece un sorriso imbarazzato e poi sussurrò "cosa ci fai tu qui???"
Mi staccai e dissi,in modo che sentisse anche l'altro,"faccio shopping,e tu,cosa ci fai qui??"
L'altro ragazzo mi fisso e poi chiese a Luhan"Lulu,non mi presenti la tua amica??"
Luhan iniziò a sudare freddo "ehmmmm...lei...lei...è..."
"Faccio da sola,piacere io sono Lia!!"
Il ragazzo cambiò espressione,diventò ostile e nei suoi occhi potei notare una scintilla di.....non so precisamente di cosa si trattasse, ma non prometteva nulla di buono.
"Piacere io sono....Kris!!"...... 'Non ci credo,e lui,è mio fratello!!'
Luhan mi fisso,io mi avvicinai a Kris e senza preavviso lo abbraccio,lasciando Kris sorpreso,nemmeno io so perchewlo fatto,forse la felicità del momento di aver conosciuto mio fratello.
"Cosa fai ragazzina?!!" ringhiò Kris,"finalmente,finalmente posso abbracciasti!!! È da tanto tempo che volevo conoscerti,ma Baekhyun mi ha sempre tenuta lontano da te.......fratellone!!!!"
Lo senti rabbrividire quando lo chiamai fratellone, poi con uno spintone,mi stacco da lui dicendo"tu stupida ragazzina,non mi toccare!!! Io e te non siamo fratelli,io per te provo solo disgusto e odio!!! Sia chiara una cosa..."
Si avvicina e mi afferra per il collo,non lasciandomi respirare per alcuni secondi,e mi sussurra a denti stretti"...tu.non.sarai.mai.e ripeto mai.mia.sorella!!!!"poi mi lascia cadere sul pavimento e se ne va.
Io e Luhan ci guardiamo,ma poi anche lui se ne va,seguendo Kris,'non devo dire niente a Baek di quello che appena successo!!!'
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Salve!!!
Scusate ma oggi non ho proprio nulla da dire,quandi me ne vado subito ciaooooo!!!
BACI LARA
STAI LEGGENDO
UNA VITA SEGRETA
FanficLia è una diciassettenne che vive a seul,e felice e spensierata,ma nasconde due segreti,il primo è che è una principessa,il secondo è...... Scopritelo da soli!!!! BUONA LETTURA!!!!!