CHANYEOL alias FUOCO,IL SECONDO DEI QUATTRO ELEMENTI

66 6 5
                                    

"Non ci credo,quel bullo é...FUOCO????"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Il ragazzo si avvicina a noi e dice"ma guarda chinasi rivede! Oh...ma...io ti conosco!!"dopo che ci pensa su,alza la manica della sua divisa scolastica e compare un simbolo"principessa!!!!"poi si inginocchia e mi bacia la mano

Io,d.o e kai rimaniamo perplessi "come fai a sapere che lei e la principessa????" chiede d.o"semplice,il simbolo compare SOLO se la principessa e presente!! E una cosa risaputa ormai!! Non vedo l'ora di dirlo a Baekhyun che ho trovato la principessa!!!!","chi é Baekhyun???"chiedo 'ha lo stesso nome di mio fratello!' e lui mi risponde "lui é LUCE!!!"





















Sono passati due giorni e pare che Chanyeol, non sia proprio un bullo,ma lo fa solo per difendersi da quelli che lo sono veramente.

Io Chanyeol siamo diventati molto amici,anche con d.o e kai,ma non siamo molto attaccati.

C'è una cosa strana però,quando sto con Chanyeol il mio cuore batte velocissimo,'forse mi sono innamorata di lui???'



Il giorno dopo a scuola,yeol arriva con un ragazzo"principessa lui e..."

"BAEKHYUN!!??"..."LIA?!!!"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao amici di non so dove!!!

Vorrei tanto sapere se tra di voi c'è qualche pugliese!!!

Be ci sono io ma io non conto!!

Bando alle ciance,spero che vi piaccia e avete capito perché Lia e Baekhyun hanno reagito così???

Bene adesso vado sciaoooooooo


BACI LARA


UNA VITA SEGRETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora