"Baekhyun!??"..." Lia??!"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"Tu cosa ci fai qui?" mi chiede baek,"la stessa cosa.dovrei chiedertela io stupido che non sei altro!!","senti a me dello stupido non ce lo dai!! Capito mocciosa!!?"
"Scusate ma voi vi conoscete??" chiede Chanyeol,"pur troppo si,e mio fratello!!"tutti spalancano la bocca sussurrando un*wooooow*.
"Senti un po,lo sai che loro sono...Be..."," loro sono Terra,Teletrasporto e Fuoco e tu sei Luce!!! Lo so lo so,babbione!!!""yahh!! Se ti prendo!!"
"Baek,ti ha mandato papà a controlarmi????"," diciamo di si,purtroppo c'è volo che è pericoloso e papà non si fida di lui!!","ah capisco!! Baek,chi è volo??"chiedo a mio fratello,che dopo la domanda fa un sospiro,"Lia,volo è........................... Nostro fratello!!!! "
Rimango stupita per alcuni attimi,dopo urlo"COSAAAAAAAAAAAAA??!!!!!!!"baek,per lo spavento,fa un salto cadendo dal letto,"ma sei impazzita o cosa?? Per colpa tua ho perso dieci anni di vita......pensandoci però,io che ne ho ventiquattro leviamo dieci,ho quattordici anni!!! Che bello,sono più giovane di te noona!!!!!"dice baek,appludendo come un cretino.
Ritornando seri,"baek,quanti anni ha volo??","mmmmmh...fammici pensare,mi pare che sia nato un anno prima di me,quindi mi pare che ne dovrebbe avere venticinque!!","perché non me lo avete mai detto che avevo un altro fratello??"dissi con le lacrime agli occhi.
Baek si avvicinò ame e mi strinse con un forte abbraccio,sussurandomi"mi dispiace,ma devi sapere che lui è molto pericoloso,è mamma e papà non te l'hanno detto per proteggerti!!"mi accoccolai al petto di mio fratello,e mentre prendevo sonno sussrai a lui"mi sei mancato fratellone!!!!!"
Il giorno dopo,mentre camminavo per andare a scuola,mi scontrai con un ragazzo,capelli neri,alto,magro e all'apparenza sembra simpatico,"ciao!!"mi dice appena ci troviamo uno di fronte all'altro,"c-ciao!","mi chiamo Kim Junmyeon, ma puoi chiamarmi semplicemente Suho!!","ok,io mi chiamo Lia!!"
Ci guardammo negli occhi e poco dopo lo vedo inchinarsi,"è un vero onore essere al vostro cospetto,principessa!!"lo guardo confuso e poi si alza la manica della sua divisa,facendomi vedere il suo simbolo,non ci credo,ho trovato...............
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Suspance.....
Chi sarà???
Nessuno lo sa!!! Hahahahahahaha
Ok basta fare la cretina,scusate se e corto!!
io vi lascio ci si vede ciaooooooooooo!!!!!!!!!!
BACI LARA
STAI LEGGENDO
UNA VITA SEGRETA
FanfictionLia è una diciassettenne che vive a seul,e felice e spensierata,ma nasconde due segreti,il primo è che è una principessa,il secondo è...... Scopritelo da soli!!!! BUONA LETTURA!!!!!