LA PARTENZA

12 2 2
                                    

Il giorno dopo eravamo tutti eccitati, stavamo aspettando gli scienziati nella nostra aula. Eevee mi guardò e entusiasta fece "Eevee!" Gli feci una coccolina sulla testa e gli dissi "Finalmente, rivedremo Fuoco!" Hana mi si avvicinò dicendo "Sento molta felicità." Io le risposi "Si, sono molto felice, finalmente rivedrò Fuoco." Hana mi chiese "Ma voi vi conoscete?" Io le risposi "Si, conosco bene tutti gli elementi, quando ho scoperto di avere dei poteri ho conosciuto il Mega Elemento." Hana esclamò "Wow." Finalmente arrivarono gli scienziati, Adriano li rimproverò "Di solito è il contrario, ma siete in ritardo dov'eravate finiti?" Gli scienziati risposero "Guardate che siete voi ad essere arrivati in anticipo." Adri controllò il suo orologio e esclamò "Ah, avete ragione." Carolina chiese "Ma come arriviamo alla nostra destinazione?" Gli scienziati risposero "Fino ad un certo punto andiamo in pullman, poi proseguiremo a piedi." Entrammo nel pullman, mi sedetti difianco ad Hana, davanti a noi c'erano Anita e Matilde, dietro di noi c'erano Carolina e Sofia. Praticamente in una fila c'erano le ragazze nell'altra i ragazzi. Dopo un po'. Gli scienziati ci avvertirono "Da adesso proseguiamo a piedi." Scendemmo dal pullman e ci accorgemmo che faceva molto caldo. Mariafrancesca commentò "Che caldo, non poteva scegliere un posto migliore." Io le risposi "Fuoco non soffre il caldo, infatti lei può toccare la lava senza conseguenze."


Striscia e il ritorno degli elementi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora