Camminavamo da un po' ad un certo punto Giulia chiese "Siete sicuri che non ci siamo persi?" Sofia rispose al posto degli scienziati "No, non ci siamo persi guardate." Indicò dietro un'enorme roccia, non molto lontano da noi camminava un enorme lupo di pietra che ogni tanto emetteva una scintilla. Sofia esclamò "Vedo una porta penso che possiamo entrare da lì." Ingenuamente ci avvicinammo alla porta ma il lupo di pietra ci allontanò con del fuoco. Corremmo a nasconderci dietro ad un enorme roccia. Alex affermò "Abbiamo bisogno di un piano." Ci mettemmo tutti a pensare ma senza risultati, Adriano chiese "Qualche idea?" Noi rispondemmo in coro "No." Dopo un po' di tempo che osservavamo il Lupo di pietra, gli scienziati esclamarono "Abbiamo bisogno di qualcuno che distragga il Lupo e gli altri entrano..." Hana li interruppe "Ma come fate a pensare la stessa cosa, nello stesso momento?" Loro le risposero "Sinceramente non lo sappiamo nemmeno noi, ma al momento non ci interessa." Ripresero il discorso di prima "Dicevamo, secondo noi è meglio se Camilla lo distrae e voi altri entrate." Io protestai "Ma perché? Io da sola a fare da esca, non se ne parla." Gli scienziati spiegarono "Tu hai il potere dell'acqua perciò il fuoco non ti dovrebbe fare molto male." Io risposi "Allora voi che siete persone normali non potete entrare, perché probabilmente all'interno c'è più di una guardia." Carolina esclamò "Ehi, nemmeno io ho i poteri." Risposi a Carolina "Tu puoi entrare, tranquilla." Gli scienziati ci pensarono un po' e poi risposero "Allora restiamo pure noi." Io feci un sospiro e dissi "Ok, ma se a voi serve aiuto non esitate a chiamarmi."
STAI LEGGENDO
Striscia e il ritorno degli elementi.
Adventure(Sequel Striscia e i mondo dei pokèmon.) Questa volta Striscia è molto vicina al suo obbiettivo, finalmente sa dove sono le statue ma dovrà affrontare molte sfide prima di poter raggiungere il suo obbiettivo.