LA LIBERAZIONE

3 1 0
                                    

Quando le guardie uscirono, la ragazza esclamò "Uscite dal vostro nascondiglio." I miei compagni lo fecero e Adriano commentò "La tua gabbia è congelata! Come fa con questo caldo?" La ragazza gli rispose "Non lo so ma quando una delle guardie preme quel pulsante vengo spruzzata da acqua gelata." Hana rassicurò "Tranquilla adesso ti portiamo via da qui." Alessio entrò nel sistema ma una volta uscito esclamò "Non si apre!" Enrico chiese "Qualcuno può dire una cosa che mi faccia arrabiare." Adri rispose "Atena dice che non funzionerebbe perché non ti arrabbieresti." Alex provò a tagliare le sbarre con un pugnale lazer ma non funzionò. Ad un certo punto la stanza barcollò, Ani commentò "Dobbiamo sbrigarci." A Matilde venne un' idea "Fuoco, ma tu puoi teletrasportarti attraverso il fuoco?" Fuoco rispose "Si anche se la fiamma dovrebbe starmi molto vicina, perché i miei poteri si sono molto indeboliti." Matilde disegnò un accendino e chiese a Fuoco di teletrasportarsi. Fuoco lo fece e funzionò, Fuoco sorrise ma tutto iniziò a incendiarsi. Perciò, i miei compagni corsero verso l'uscita. Quando uscirono trovarono me e gli scienziati sorpresi di vedere il lupo i fiamme. Quando notai la mia vecchia amica corsi ad abbracciarla, era da così tanto tempo che non la vedevo. Fuoco mi salutò "Cami! Lo sapevo che saresti venuta ad aiutarmi." Poi ringraziò "Grazie a te ma soprattutto ai tuoi amici. Tu che ci facevi fuori?" Le risposi "Qualcuno doveva distrarre il Lupo di pietra." Prima che gli scienziati potessero dire qualcosa un terremoto catturò la nostra attenzione.


Striscia e il ritorno degli elementi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora