Seokjin apre gli occhi respirando affannosamente. L'omega è madido di sudore, inzuppando le lenzuola e il cuscino. Kim si sente avvolto dal calore, che lo trafigge con un freddo sgradevole, il suo corpo trema. Jin prova ad alzare la testa e tutto davanti ai suoi occhi inizia a girare, come se fosse su una giostra pazza. L'omega grugnisce dolorosamente e chiude gli occhi per un secondo, cercando di fermare le vertigini. Scuote la testa, sospira pesantemente e apre gli occhi. Avverte uno spiacevole bruciore all'ano e una pesantezza in fondo allo stomaco che sembra lo stia trascinando verso il basso. Jin si morde il labbro e si solleva sui gomiti, fissando la sua erezione che perde copiose quantità di presperma , di cui le mutandine e le lenzuola sono già completamente inzuppate.
"Diavolo, no," sussurra, appoggiandosi esausto sul cuscino e socchiudendo gli occhi.
La pelle d'oca causata dalla sua eccitazione, corre su tutto il suo corpo sensibile. Jin si lecca le labbra secche, un gemito basso e doloroso gli esce dalla bocca, e l'immagine di quella persona che rende la sua tortura così difficile da sopportare appare davanti ai suoi occhi. C'è già luce fuori dalla finestra, quindi è molto più facile trovare il suo telefono sul comodino vicino. Jin lo prende e si sdraia di nuovo, respirando affannosamente. La luce intensa dello schermo fa male agli occhi dell'omega e lui li strizza per un po'. Sono già le sei e mezza del mattino. Jin ha qualche difficoltà a trovare il contatto necessario, cerca di abituarsi alla luminosità dello schermo, e preme il pulsante di chiamata, coprendosi leggermente gli occhi e avvicinando il telefono all'orecchio.
"Jinni?" sente una voce rauca e assonnata dall'altra parte, dopo alcuni squilli. "Cos'è successo?"
Omega respira pesantemente, inghiottendo la saliva viscosa e stringendo più forte il telefono tra le dita. Quella voce provoca una reazione violenta all'interno del suo corpo, e la sua mano libera già raggiunge incontrollabilmente il suo pene. La persona dall'altra parte tace pazientemente e Jin, cercando di trattenere un gemito, sussurra piano:
"Io-io sono," espira rumorosamente e si lecca di nuovo le labbra, umettandole, "sono in calore."
"Sarò lì tra dieci minuti", la voce si indurisce improvvisamente, la raucedine assonnata è scomparsa.
Jin getta via il telefono e si rannicchia in una palla, affondando le dita nelle sue spalle. Verrà presto, per togliere il dolore dell'omega e trasformarlo in piacere. Tutto quello che deve fare è pazientare per un po' di tempo. Ma il tempo sembra trascinarsi all'infinito, torturandolo e tormentandolo. L'omega si sta agitando sul letto, soffocato dalla travolgente lussuria intrisa di dolore. L'energia sta lasciando il suo corpo, così come la sua pazienza. Jin si toglie le mutandine e sospira di sollievo, liberandosi di uno dei suoi problemi. Il suo cazzo è gonfio e trasuda presperma, richiede attenzione e l'omega non è più in grado di trattenersi. Si morde il labbro e si accascia sul cuscino, inarcando leggermente la schiena e sfiorando con le dita la punta sensibile. In quel momento, si sente un colpo improvviso alla porta, che fa sussultare Jin e ritirare bruscamente la mano come se qualcuno lo avesse afferrato.
È lui.
L'omega sembra immediatamente percepire il suo profumo follemente attraente, sta facendo perdere completamente la testa a Jin. Si dirige verso la porta senza curarsi di coprirsi, reggendosi appena sulle gambe tremanti e cerca di aprire la porta, appoggiandosi con la mano al muro. Perché indossare qualcosa se verrà tolto di nuovo in un paio di minuti? Più Jin si sentiva vicino al suo amato profumo, più difficile era restare in piedi, la sua coscienza diventava ancora più annebbiata.
La serratura scatta e la porta si apre, mostrando lo spettinato Namjoon in piedi dietro di essa, i suoi occhi neri che bruciano nel fuoco infernale. L'alfa inizia a perdere il controllo, sentendo il profumo dell'omega in calore. Il suo respiro diventa instabile, il suo petto va su e giù attivamente, chiaramente visibile attraverso la sua maglietta grigia. La sua lunga frangia gli cade sul viso, facendo sembrare l'alfa più selvaggio, il che fa solo eccitare di più Jin. L'alfa scansiona Jin, che si sta aggrappando alla maniglia della porta per tenersi in equilibrio, ed entra, sbattendo la porta dietro di sé.
STAI LEGGENDO
Nitric Oxide(ITA) KookV
Fanfic"Come pensi di pagare per la tua perdita? Con il tuo corpo..." La mano di Jungkook scivolò sulla coscia dell'omega, fermandosi vicino al suo inguine. Taehyung increspò leggermente le labbra, cercando di controllare i brividi che gli correvano su tu...