SMS

2.4K 190 83
                                    

-Ti prego corri subito qui, c'è una cosa in casa, è orrenda. Mi sta fiutando. Mi sono nascosta... non è uno scherzo. Non mi chiamare mi faresti individuare.

-Cosa ti sta succedendo? Non capisco.

-E' successo qualcosa, non so. Ho sentito un rumore, di là in soggiorno, poi quella cosa. E' orrenda, ha dei denti mostruosi. Vuole uccidermi.

-...Stai scherzando?.

-No, ti giuro che è vero. Vieni, presto, vieni. Mi ucciderà.

-Dove sei?.

-Sono nascosta nel ripostiglio, al piano superiore. Sento che sta salendo. Oddio...Chiama la polizia presto.

-Maledizione il 118 non risponde. Tutti i numeri di emergenza non funzionano.

-E' qui, é qui. Sento il suo respiro dietro la porta, fiuta il mio odore. Ho paura.

-Resisti arrivo.

-Non mi ha trovata, fai attenzione quando arrivi quella cosa è scesa al piano di sotto.

-E' una follia, le strade sono piene di cadaveri. Sembra l'alba dei morti viventi.

-Fai attenzione ti prego. Mio Dio ma cosa è successo?

-Sembra la fine del mondo.

-Non sento più nulla. Sembra che quella cosa se ne sia andata.

-Dannazione sto arrivando. Ho visto una di quelle cosa, sembra un incrocio tra un vampiro e uno zombie. Da dove verrano?

-Sta risalendo. Mio Dio.

-Sono qui in giardino. Ora cerco di entrare.

-E' qui. Credo stia toccando la porta. La graffia. E' orrendo.

-Cerco di attirare la sua attenzione e di farlo scendere in giardino. Quando senti che si allontana esci e scappa.

-Ho sentito un urlo. E' andato via? Posso uscire?

-Tutto a posto esci. La strada è libera. Ti aspetto in giardino.

-Dove sei? Non ti vedo.

-Dietro l'albero, sono il mostro alto con i denti affilati, quello che stringe in mano un cellulare. Il tuo fidanzato era ottimo, spero che tu sarai altrettanto buona :)

Raccolta CreepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora