Mi chiamo Arianna. Ho 13 anni e frequento il terzo anno della scuola media.Sono una tipa abbastanza studiosa,tra le prime della mia classe.
Le mie materie preferite sono lingue straniere. Nel mio caso inglese e francese. Anche se conosco molto bene lo spagnolo e il tedesco.
Amo tantissimo l'educazione fisica, diciamo che è il mio punto di sfogo. Nella mia scuola abbiamo una grandissima palestra dove ci andiamo 3 volte a settimana. In palestra facciamo pallavvolo,calcio,ginnastica e pallavvelenata.
Sono la capitana della squadra di pallavvolo della nostra classe.
Di ginnastica sono molto brava. So fare verticali,ruote,salti,rovesciate ecc....
Ho imparato a fare tutte queste cose grazie alla mia migliore amica Roberta che frequenta corsi di ginnastica artistica e acrobatica da quando era piccola. Mi avrà detto 1000000 di volte di andare a provare questi sport perchè ci sono portata, ma anche se questi mi piacciono molto, io non potró mai cambiare per niente al mondo il nuoto. Perché poi il nuoto diventa uno stile di vita e il cloro una droga. Quell'odore dell'acqua che ti attraversa le narici, quell'adrenalina che ti percorre tutto il corpo.....
Ho i capelli lunghi e mossi fino alle spalle di un colore tra il marrone scuro/nero.
Gli occhi color nocciola che al sole diventano quasi gialli.
Sono di corporatura alta , magra e molto atletica.
Amo tantissimo i film horror. Adoro tutti quei misteri mai svelati legati al paranormale....
Ovviamente non possono mancare le Creepypasta. Non c'è n'è una la quale non conosco la storia. Sono tutte bellissime, ma le mie preferite sono quelle di Jeff the Killer e dello Slenderman (:3)
Sono stata sempre una ragazza con due metá: la prima è quell'Arianna dolce,sensibile,gentile e simpatica. Quell'Arianna che tutti adorano,la quale tutte le persone si possono confidare. Mentre la seconda metà è quella oscura. La più oscura che esista. In quella metà non sono piú io. Divento pure pericolosa, e anche molto. Prendo a calci e pugni tutti. Non riesce a calmarmi nessuno,tranne Roberta. Lei é l'unica in grado di tranquillizzarmi. Lei è l'unica che mi è stata sempre vicino.
In famiglia siamo in tutto tre:io,mamma e papà.
Abbiamo un legame speciale. I miei genitori si fidano ciecamente di me ,come d'altronte io di loro.
STAI LEGGENDO
L'inizio di una nuova vita ~❤Vivere tra i Creepypasta❤~
De TodoCiao a tutti amanti dei Creepypasta. Questo è il primo libro che sto scrivendo. Spero vi piaccia :3 Bacioniii! Leggetelo.Cosa aspettate?❤