1) Il suo nome intero è Ariana Grande-Butera, il nome è ispirato alla principessa Oriana di "Félix il gatto".
2) È nata in Florida il 26 giugno 1993.
3) Come si intuisce facilmente dal suo cognome, Ariana è di origini italiane.
4) È veramente bassa e, forse, pochi l'hanno vista senza tacchi.
5) È stata cresciuta secondo la religione cattolica, tuttavia, nel 2013 ha annunciato di dedicarsi alla Kabbalah (?) dopo che Papa Benedetto ha espresso alcuni commenti sgradevoli sull'omosessualità e le donne.
6) Ha molta cura dei suoi capelli e non ama affatto che vengano trattati o rovinati con tinte coloranti o lavorazioni tecniche di ogni genere.
7) Ariana è vegana.
8) È una grande fan di Harry Potter.
9) Non sa fischiare.
10) La sua materia preferita a scuola era scienze.
*yey anche la mia*11) La sua festa preferita è Halloween.
12) Non aveva mai mangiato un taco prima di girare l'episodio di Victorius "Amici in punizione".
13) Le sue icone della moda sono Audrey Hepburn e Marilyn Monroe.
14) Non sopporta quando sorride a un estraneo e lui non ricambia il sorriso.15) Si è iscritta a YouTube il 27/01/2007.
16) Il suo video di YouTube più visto è la sua cover di "Rolling in the deep" di Adele, con oltre 28 milioni di visualizzazioni.
17) Ha una voglia sulla spalla sinistra.
18) Attualmente vive a Los Angeles. La sua casa conta quasi 100 anni ed è stata in precedenza proprietà di Francis Ford Coppola, regista de "Il Padrino".
19) Il suo frutto preferito è la fragola.
20) Il suo stilista preferito è Chanel.
21) Il suo gusto di gelato preferito è il cioccolato.
22) Ha paura dell'altezza.
23) Il 10 dicembre 2011 ha raggiunto un milione di seguaci su Twitter.
24) È stata vittima di bullismo.
25) Ama fare passeggiate al chiaro di luna.
26) Ha scritto un articolo sul bullismo.
27) Compie gli anni lo stesso giorno di Jennette McCurdy.
28) Mise le sue mani nel cemento al Planet Hollywood, New York, il 22 dicembre 2011.
29) Quando non indossa i tacchi cammina in punta di piedi.
30) In Victorious guadagnava oltre 13.000 dollari a puntata.
31) Crede negli alieni.
32) Ama tantissimo i fiocchi
33) Ha più di 50 paia di orecchie da gatto. L'ispirazione arriva dal Giappone, dove le popstar spesso indossano questi cerchietti ispirati al folklore locale.
34) Suo fratello Frankie è un concorrente del Grande Fratello ma non aveva rivelato ancora al cast che fosse legato alla cantante.
Eh si..come ho detto ieri, oggi avrei aggiornato!!!
Mentre aggiornavo sono uscita un attimo dalla pagina e quando sono rientrata mi si era cancellato tutto (avevo dimenticato di salvare)...mi saliva l'Hitler.
Che rabbia!!Va beh...comunque ho deciso di aggiornare presto, cioè il prossimo lo farò tra qualche giorno. Yey
A voi piace Ariana? Cosa pensate di lei?
A me sinceramente piace..è brava a cantare ed è bellissima, però si veste un po'..non so, è troppo scoperta(?). Ma se a lei piace okay.PARERE MIO, POI OGNUNO LA PENSA COME VUOLE..NON MI AMMAZZATE
Votate!! Il prossimo forse lo farò su Taylor Swift.