1) Il suo nome completo è Taylor Alison Swift.
2) È nata a Wyomissing in Pennsylvania il 13 dicembre 1989.
3) Ha un fratello minore Austin.
*non so perché ma mi è venuto in mente Austin Mahone*4) Ama i vestiti fiorati e gli stivali da cowboy.
5) È cresciuta in una fattoria di abeti natalizi.
6) Non è interessata ai soldi ma, al supporto che un uomo sa offrire.
7) Quando era in quarta elementare vinse una gara nazionale di poesia con un poema di tre pagine intitolato "Monster In My Closet".
8) Corre per tenersi in forma.
9) Fearless è il primo album di un'artista femminile nella storia della musica country a rimanere al primo posto per undici settimane nella Billboard 200.
10) Ama la natura, le piace passeggiare o fare escursioni nei boschi.
11) Ha anche vinto cinque American Music Awards del 2009: Artista dell'Anno, Artista Donna Pop- rock Favorita, Artista Donna Country Favorita, Album Country Favorito per Fearless, e Artista Moderno Favorito dagli Adulti.
12) Adora guardare la serie televisiva "Grey's Anatomy".
13) Il suo numero fortunato è il 13.
14) Quella di Taylor è una musica ispirata, un country-pop dolce e romantico.
15) Ha tatuato il suo numero preferito ovvero il 13 nel polso sinistro.
16) Ha fatto un video contro il bullismo.
17) Secondo la rivista americana People è tra le 100 persone più attraenti del pianeta.
18) Il suo piatto preferito è la pasta, in tutte le salse, in particolare i maccheroni al formaggio.
19) Intorno ai 10 anni ha cominciato a suonare la chitarra e appena ha imparato qualche accordo le è venuto naturale buttare giù parole e musica insieme.
20) Le sue canzoni sono come pagine di diario.
21) Ci vede pochissimo. Anche se è stata sottoposta all'operazione agli occhi, deve indossare le lenti a contatto.
22) Ha fatto lavori umili: il suo primo lavoro è stato nella fattoria dei suoi, che vendeva alberi di Natale. Lei si occupava di togliere gli insetti dagli alberi.
23) Ha la musica nel sangue: sua nonna era una cantante d'opera.
24) Il padre Scott possiede il 33% dell'etichetta per cui canta Taylor.
25) Il suo primo obiettivo non era diventare una cantante, ma un'agente di borsa come suo padre.
26) È orgogliosa di avere imparato a fare la spaccata, che invece non riusciva a fare ai tempi del liceo.
27) Non ama i selfie: confessa di non essere gratificata dai like su Instagram o dai commenti su quanto sia sexy. Preferisce postare foto di gattini.
28) Ciò che la preoccupa di più quando viene inseguita dai paparazzi è... avere la minigonna al suo posto e non essersi macchiata di cibo! Dice di essere davvero imbranata quando mangia. E la cosa peggiore è che non se ne accorge mai, quindi ha sempre paura di essere sporca di cioccolato sul viso quando la fotografano.
29) Si ubriacava e piangeva per Joni Mitchell.
30) Ha un trucco semplice per sopravvivere ai paparazzi.
31) Durante le riprese del video musicale di "Shake It Off", i produttori hanno trasmesso musica heavy metal fuori dal set per impedire a chiunque di ascoltare la canzone prima della sua uscita.
32) Ha recitato nella serie televisiva CSI: Crime Scene Investigation.
HEYLAA
Sono tornata...si lo so, avevo detto "aggiornerò prestissimo" ma io sono così..dico di fare una cosa ma alla fine non la faccio.
Comunque io ad agosto parto per andare all'estero e penso che non avrò internet, ciò vuol dire che non aggiornerò per un mese...
MA
Manca ancora un bel po' e in questo tempo aggiornerò 3 volte (?)Avevo pensato che uno di questi tre lo farò su un viner...
Datemi altre idee e votate!!♥
P.s.scusate se non c'è la foto ma non me la salvava..