1) Il suo nome completo è Bradley Will Simpson.
2) È nato il 28 luglio 1995.
3) È cresciuto a Sutton Coldfield, nella regione britannica di Birmingham.
4) Sa suonare l'ukulele, la chitarra e il piano.
5) Il suo gelato preferito è Cookie Dough di Ben & Jerry's.
6) Il suo colore preferito è il rosso.
7) Il suo frutto preferito è il kiwi.
8) Il suo film preferito è '21 'Jump Street'.
9) Ha un cane che si chiama Jesse.
10) I suoi soprannomi sono Brad ed Esso.
11) Vorrebbe fare, un giorno, la prima parte degli Artic Monkeys.
12) Le sue band preferite sono The 1975, The Vaccines, Of Monsters and Men, The Kooks.
13) La sua canzone preferita di sempre è "You make my dreams" di Daryl Hall & John Oates.
14) Ha difficoltà nel fare lo spelling delle parole.
15) Il suo brano preferita da Meet The Vamps è Risk it all.
16) Avrebbe voluto fare il pompiere.
17) Detesta le montagne russe.
18) Se potesse scegliere un superpotere sarebbe rubare i superpoteri degli altri.
*hihi*19) Ha cominciato a cantare a 14 anni.
20) Ha una sorella maggiore che si chiama Nathalie.
21) Nathalie è stata la prima fotografa dei The Vamps.
22) Aveva già scritto molte canzoni prima dei The Vamps, ancora disponibili su SoundCloud.
23) In un'intervista ha detto che se fosse invisibile, avrebbe seguito James in bagno.
*wtf*24) Il film "School Of Rock" ha ispirato Brad come un giovane chitarrista.
25) Ha posato come modello, insieme a James e Tristan, per "Saint Kidd".
26) È ufficialmente fidanzato con la sottoscritta.
*lol*-----------------------
Macciauuuu
Sono ritornata yeeeScusate il ritardo, solo che da quando è iniziata la scuola non ho avuto più tempo di aggiornare....Uff
Comunque ecco qui delle curiosità su Bradley, cantante e chitarrista dei The Vamps!!
Il mio Brad mlmlml
Lo amo troppo.Ok basta...commentate su chi volete le prossime curiosità!!
------------------------
Baci ♥