Jisung's pov:
Io e Jia ci stavamo incamminando verso casa sua parlando del nuovo evento che ci sarebbe stato quel sabato nella nostra discoteca preferita, più che altro lei stava cercando di convincermi ad andarci con lei.
<<Dai Jisung! Non puoi passare il sabato sera a casa da solo a deprimerti!>>.
<<E invece é proprio quello che farò>>.
<<Ma che ti costa? Ci saranno anche Felix e Seungmin!>>.
<<Ma a me non piace, neanche mi diverto>>.
<<Ti preeeeeeego>> si lagnò lei facendomi gli occhi dolci.
<<Uff, va bene ci vengo!>> dissi roteando gli occhi.
Lei esultò felice di sentirmi accettare la sua proposta.Arrivati a casa sua ci dirigemmo nella sua camera, e subito io mi buttai a peso morto sul suo letto avendo voglia solo di dormire, ma purtroppo dovevamo studiare storia.
Rimasi coricato fino a quando Jia non mi prese per le braccia tirandomi su lamentandosi della mia pigrizia.
<<Tanto io ho i voti migliori dei tuoi>> le feci notare.
<<Gne gne gne>> disse lei in modo infantile.
<<Su alzati saputello, perché anche se sei super intelligente hai bisogno di studiare>>.
Io roteai gli occhi alla sua affermazione, ero già stanco e nemmeno avevamo iniziato.Alla fine ci mettemmo a studiare anche dopo le mie numerose lamentele.
Avevo studiato forse 6 paragrafi quando ebbi un urgente bisogno di andare in bagno.
<<Senti Jia io dovrei andare in bagno>>.
<<Oh ok, sai dov'è?>> chiese lei ancora concentrata a sottolineare.
<<Vabbè lo troverò tranquilla>> dissi sbrigativo.
Camminai fuori dalla sua camera dirigendomi verso la fine del corridoio, dove c'erano due porte chiuse una difronte all'altra.
Una delle due deve essere la camera di suo fratello..
Andai alla cieca e scelsi la porta alla mia sinistra, abbassai la maniglia ed aprii la porta, quello che mi trovai davanti era il fratello di Jia senza maglia e con solo i pantaloni della tuta, intento a mettersi una maglietta.
Wow, é davvero bellissimo..
Ma appena mi notò si spaventò ed iniziò ad urlarmi contro.
<<MA CHI CAZZO SEI?>> disse sbarrando gli occhi e coprendosi il petto con le mani.
Io subito chiusi la porta-avendo ancora la mano sulla maniglia-e rimasi a guardare il legno scuro della porta mentre sentivo le guance bruciare, e poco dopo sentì dei passi dall'altra parte della porta e improvvisamente si riaprì costringendomi a lasciar andare la presa sulla maniglia, alzai leggermente lo sguardo trovando gli occhi felini del ragazzo su di me-questa volta con la maglietta-, io distolsi lo sguardo troppo imbarazzato per poco prima.
<<Quindi chi sei?>> chiese subito il castano.
<<Oh, sono un amico di Jia>>.
<<Allora perché sei qui?>>.
<<In realtà cercavo il bagno..>> dissi abbassando lo sguardo.
<<Beh hai sbagliato porta imbecille>> disse con del fastidio nella voce.
Ma chi si crede di essere?
Mi chinai per chiedere scusa educatamente e alla svelta mi girai dall'altra parte per andare in bagno.Tornai in camera di Jia che ancora studiava e si voltò verso di me appena entrai.
<<Senti Ji io ho fame>>.
<<In effetti anche io>>.
<<Perfetto allora facciamo una pausa!>> disse lei esultando.Ci trovavamo in cucina con davanti due fette di toast alla nullatella parlando di una nuova serie tv che avevamo iniziato, quando a un certo punto scese dal piano di sopra il fratello di Jia.
<<Senti Jia non é che hai visto il->> smise di parlare quando notò la mia presenza in cucina.
<<Uff, sei ancora qui?>> disse alzando gli occhi al celo.
<<Ma vi conoscete?>> chiese Jia dopo l'affermazione di suo fratello.
<<No, per sbaglio il moccioso é entrato in camera mia invece che in bagno>> disse in modo arrogante il castano.
E ci risiamo, giuro che gli sputo in un occhio se continua.
Jia rise di gusto per la mia figuraccia e si fermò solo quando la guardai male.
<<Scusa scusa, ma solo tu puoi fare una figura del genere>> disse fingendo di asciugarsi delle lacrime.
<<Oh ma oggi ce l'avete tutti con me?>>.
Jia rise ancora di più e suo fratello accennò un sorriso.
<<Comunque cosa volevi Minho?>> chiese Jia dopo essersi ripresa.
Un nome troppo carino per uno come lui.
<<Ah si il mio caricabatterie>>.
<<Forse in camera mia>> rispose lei con un sorriso colpevole.
Minho se ne andò sbuffando.
<<Jis io non ho più voglia di studiare>> affermò lei dopo poco.
<<Vuoi guardare "Non ho mai" vero?>> chiesi già sapendo la risposta, infatti annuì euforicamente.Eravamo sul divano a guardare il quarto episodio di "Non ho mai" quando mi arrivò un messaggio.
Jisung est gay🤫
Lix:
vi va di uscire??Minnie:
per me va bene, Jisung tu?Io:
no io non posso, sono a casa di Jia adessoLix:
oh ma sempre con lei sei
sicuro che non state insieme?Minnie:
nah é troppo gayIo:
concordo con seung
sono decisamente troppo gayLix:
🙄🙄-
Sorrisi leggermente e spensi il telefono tornando con l'attenzione sulla tv.-
che odio wattpad vi giuro ci ho messo tantissimo a sistemare il capitolo che non so neanche se ho sistemato tutto o ho saltato alcune parti.
ragas comunque il nome del gruppo di jisung, felix e seungmin é in latino non in francese o spagnolo (che in spagnolo sarebbe es gay), solo perché amo il latino
STAI LEGGENDO
Stacy's Brother| Minsung
Fiksi Penggemar> chiese il castano mentre teneva per i fianchi Jisung. > rispose il corvino sorridendo all'altro ragazzo. -Linguaggio abbastanza scurrile