Abbassa La Musica!

39 1 0
                                    

Mi sveglio ieri mi ero addormentata presto per calmarmi mi alzo faccio una doccia mi vesto e poi scendo in cucina prendo un caffè per svegliarmi e una mela come mio solito all'Hydra suonano alla porta vado ad aprire ci sono un botto di pacchi fuori faccio per prenderli tutti e arrivano Bucky e Capitan Ghiacciolo

Steve="Serve una mano?"
Vera="No"
Bucky="Con quali soldi hai comprato tutti questi pacchi"
Vera="Un mago non svela mai i suoi segreti"
Steve="Se sono quelli di Tony sei morta in più finché sei qui ti conviene rispondere a tutte le domande che tu facciamo"
Vera="Caro Capitam Ghiacciolo punto primo non lo scoprirebbe poiché ho i miei trucchi per togliergli le notifiche bancarie punto secondo non sono i suoi soldo quelli che ho usato"
Bucky="E di chi"
Vera="Ah Boh non sono affari miei no? Ora se non vi dispiace devo andare in camera"

Apro la porta poso i pacchi e la chiudo a chiave poi mi metto a sistemare e dopo qualche ora la stanza è pronta tranne per alcune cose infatti sento il bimbo rango farmi da fuori la porta

Peter="Vera sono pacchi per te"
Vera="Su lasciali per terra ora li prendo"
Peter="Come vuoi"

Prendo i pacchi e finisco di arredare ora la mia camera è ✨️Fantastica✨️ o almeno lo è per me.

Vado a pranzo finisco di mangiare e Steve ki informa che da domani mi allenero con loro, Nathasa starà a "controllarmi" perché non si fidano di me, andando in camera sento della musica provenire dalla stanza di Bucky busso e non risponde, Ribbuso e ancora niente così essendo un soldato di inverno sfondo la porta e Bucky esce dal bagno in accappatoio e urla

Bucky="Ma sei matta?! Come hai fatto?! Rimettila a posto!"
Vera="Si signor capitano *ride e mette a posto la porta* poi per tua informazione sono un Soldato Di Inverno"
Bucky="C-cosa? E noi non sapevamo niente?"
Vera="Non me lo avete chiesto"
Bucky="Ce lo dovevi dire tu! Comunque che vuoi?"
Vera="Abbassa la musica"
Bucky="No"
Vera="Fallo o ti picchio, fidati ti faccio male"
Bucky="Anch'io sono un Soldato Di Inverno lo sai vero?"
Vera="Ovviamente era mio compito ucciderti o almeno portarti lì, abbassa la musica dai"
Bucky="Io abbasso e tu mi racconti tutto"
Vera="No, abbassa e basta"
Bucky="Col cazzo"
V

era="L'hai voluto tu"

Vado prendo Alexa e gliela frantumo lasciando cadere per terra le briciole,

Vera="Problema risolto"
Bucky="Tu sei proprio una stronza! Ragazzina ti sei messa con la persona sbagliata"
Vera="Si si ok paparino, Bye bye vecchio e guardati le spalle"

Faccio un occhiolino e un sorrisetto malizioso poi esco e vado in camera mia, appena arrivo chiudo la porta a chiave anche se non servirà a molto visto che so che lui è un Soldato Di Inverno ma so anche che non verrà qui ora a darmi fastidio e anche se fosse a me piace il rischio.
Dopo qualche ora lasciata al cazzeggio supremo, il mio Hobby preferito, decido di scendere e prepararmi una spremuta d'arancia tanto per, poi mi metto a frugare nelle credenze per vedere se trovo del cibo che non sia spazzatura e dopo aver appurato che li non troverò molto se non schifezze, rimasugli di dolci probabilmente scaduti, rimasugli di barrete apparentemente proteiche e frutta quindi alla fine opto per la frutta.
Mentre mangio una mela rossa Bucky entra nella stanza e mi fulmina con un'occhiataccia

Vera="Ma benvenuto signor Mi Sono Fatto Distruggere Alexa"
Bucky="Taci"

Alzo gli occhi al cielo e continuo a mangiare lui prende una barreta proteica e si prepara un'aranciata

Vera="Mangiate solo schifezze qui?"
Bucky="Guarda che questa è una barretta proteica, e poi che c'è di male"
Vera="Le barrete proteiche non sono mai proteiche fidati"
Bucky="Anche se fosse che mi importa"
Vera="Come vuoi tu"

Forse ti dovrebbe importare visto che quando tu non sarai pronto ad affrontarmi a causa di tutte le schifezze che mangi io invece sarò pronta a distruggerti con le mie stesse mani.

Questo non lo dico per non fargli capire troppo che poi lo va a dire a gli altri e succede un macello, lo fulmina solamente con uno sguardo e torno a mangiare, lui si siede di fronte a me e con la mia solita sfacciataggine dico

Vera="So di essere sexy e attraente ma potresti anche sederti da solo"
Bucky="Non fare tanto la spiritosa, per me sei solo un nemico"
Vera="Un nemico attraente"
Bucky="No"
Vera="Si si come no, presto ti ricrederai o mio caro soldato"

Lui si azzita subito e io faccio un sorrisetto malizioso davanti al suo volto stuzzicandolo, la sua reazione mi porta solamente confusione nella mente perché rimane serio e mi guarda negli occhi quasi volesse leggermi nell'anima per capire le mie intenzione, cerco di non fare vedere la mia confusione e lascio la stanza silenziosamente.
Torno in camera e con nuovo PC passo un ora a cercare di ricontattare l'Hydra ma niente, forse sono occupati dovrei riprovare domani, intanto qualcuno Bussa alla porta e da sotto mi arriva un bigliettino.

Ciao Vera...
Da domani ti allenerai con noi, verrai seguita da Nathasa (ovvero me) adesso preparati che dobbiamo andare a fate shopping e non accetto un no.

Che pizza, odiavo fare shopping perché non l'avevo mai fatto e perché lo trovavo futile, esco dalla camera e arrivo in salotto, le 2 mi squadrato e poi mi rivolgono un sorriso stizzito si vede che non sapete essere false penso io e poi con loro mi dirigo in una macchina nera che ci porta al centro commerciale.
Arrivate andiamo in un sacco di negozi di vestiti e devo dire che ci ho preso la mano, torno in camera con un sacco di buste e mi metto a sistemare tutto a quanto pare oggi è la mia giornata fortunata.

Spazio d'autrice
------------------------------------------------------------------
Ciao a tuttiiiii!
Devo dirvi un po di cosine, prima cosa questa storia pubblicherò un capitolo ogni massimo 3 giorni (in teoria) anche se avrei dovuto farlo con l'altra storia (L'Amore Che Scorre Nel Nostro Sangue) tranquilli che continuerò anche quella il fatto è che ultimamente non ho molte idee, voglio ringraziare Malfoy07Isabel perché in un suo commento mi aveva chiesto un storia su Ratorix e una su Bucky.
Per il seguito di Per Chi Combatti dovrete aspettare un po ma tranquilli sto già scrivendo e ho molte idee ma dovrete aspettare o che finisco di scrivere uno di questi 2 libri o che finisco di scrivere il 2.
Adiosss 😘

I Am The Winter SoldierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora