Grazie A Un Post Di Instagram

26 0 0
                                    

Flashback

Ero una ragazzina, accanto a me c'erano quelli che non ho mai definito come dovrei, ero nel deserto, più o meno, davanti a me tanti agenti tutti in tenuta militare, dietro di essi c'erano dei furgoni, non avevo ben capivo cosa centravo io in tutta questa questione, ma non mene facevo un problema, un uomo si è avvicinato a me e si è piegato alla mia altezza.

???="Vieni con noi Vera"
Vera="Chi siete? Che volete?"
Madre="Seguili"
Vera="Perché? Mi vuoi abbandonare?"
Madre="Anche se fosse devi seguire o con le buone o con le cattive, vedi tu"
???="Dai tesoro vieni"
Vera="Non voglio"
Madre="Prendetela, sbrigatevi"

Non vidi molto, prima che potessi rigirarmi a guardare l'agente lui mi aveva già infilato una siriana e iniettato qualcosa, mi sentii svenire di colpo e l'ultima cosa che ricordo erano delle morbide braccia su cui cadere.

Stamattina mi ero svegliata di merda, come sempre d'altronde, ero andata a fare colazione con quello che io non definirei cibo ma più che altro veleno.
Le guardie mi avevano poi trasportato nella sala medica che io chiamo sala delle torture, ma dettagli, li il solito medico mi ha fatto sedere e con delle "cose" di ferro mi ha bloccato sulla sedia, ha preso la siringa e ha iniziato a iniettare uno strano liquido bluastro.
Tutto continuava all'infinito era un loop che una volta ogni mese o una volta ogni 2/3 mesi si ripeteva, sempre lo stesso liquido che mi aveva rovinato, i miei capelli bianchi non rivedranno più il loro originale color castano e i miei occhi, l'unica cosa di cui da piccola andavo fiera, ora ridotti a un grigino spento senz'anima, un po come la sottoscritta.
Dopo le iniezioni per 2 giorni ero sotto stretti controlli e non potevo fare praticamente niente, che bella vita eh.

Fine Flashback

Mi sono appena svegliata ma le palpebre erano troppo pesanti, devo comunque aprire gli occhi, almeno sapro se sono ancora viva o no.
Apro gli occhi e vedo tutto sfocato cerco di mettere a fuoco e subito qualcosa anzi qualcuno mi abbraccia, sbatto le palpebre più volte fiche non riconosco che è Bucky quello che mi sta abbracciando.

Vera="Per quanto ho dormito"
Bucky="4 ore"
Vera="Cosa?! Non potevate svegliarmi"
Bucky="Genia eri svenuta!"
Vera="Bruce che mi è successo?"
Bruce="L'ossigeno nel tuo corpo è calato di colpo"
Vera="Merda"
Bucky="Vedo che sei la solita stronza di sempre"
Vera="Ha parlato quello che con i problemi mentali e la faccia da depresso cronico"
Bucky="Ma come ti permetti-"
Bruce="Bucky, lasciala riposare"
Bucky="Uhm"

Lui esce e io mi rilasso nel lettino per poi, qualche minuto dopo, alzarmi per andarmi a vestire.

/Bucky's Pov/
Sono appeno uscito e solo ora mi sono ricordato che avrei dovuto chiederle cosa sognava, non ha fatto altro che rigirarsi nel lettino, immaggino sia stato un incubo, dopo quell'insulto, in parte vero, però mi aveva fatto dimenticare della domanda.
Mi incammino verso la cucina e inizio a farmi un caffè, Steve è accanto a me e a quanto pare ha voglia di parlare, peccato che io non la pensi come lui.

Steve="Si è svegliata?"
Bucky="Eh?"
Steve="Dico, Vera si è svegliata?"
Bucky="Ah, si"
Steve="Sta bene? Tutto apposto ora?"
Bucky="Che ne so! Se ci tieni tanti vaglielo a chiedere no?!"
Steve="Tutto bene?"

Come speri che ti risponda?

No Steve perché quella che avevo detto di odiare mi ha risposto male e ora mi sento una merda per aver sperato in altro.

Certo che no! Non gli dirò mai così, quindi spero che un va tutto bene gli basti come risposta.

Bucky="Tutto bene"
Steve="Non sono scemo Bucky, che succede?"
Bucky="Niente Steve, sono solo un po stanco"

Dico iniziando a bere il caffè mentre Steve mi osserva incerto.

Steve="Se lo dici tu"
Bucky="Esatto, lo dico io"
Vera="Ciao Ghiacciolo"

Dice Vera entrando nella stanza e facendosi un caffè ignorando altamente la mia presenza, il che mi fece innervosire e non poco

Steve="Posso capire Capitan Ghiacciolo ma Ghiacciolo e basta, Seriamente?"
Vera="Seriamente"
Bucky="Ci sarei anche io"
Vera="Oh davvero? Sai non me ne ero accorta"
Bucky="Un ciao sarebbe gradito"
Vera="Anche il silenzio sarebbe gradito, eppure non c'è"

Mi dice acida prendendosi il suo caffè freddo e andandosene in camera, guardai Steve confuso quanto me, non capito perché mi trattava così, che avesse sognato me? Impossibile o forse no...? Anche se fosse non centrerebbe niente, si sta comportando così per darmi fastidio, sa quanto mi fa arrabbiare la gente che fa così o almeno credo che lo sa.
/Fine Pov/

Entro in camera mia e finisco di bere ik caffè seduta sulla scrivania, accendo il PC sperando di trovare una risposta all'email ma niente, dovrei davvero arrendermi...

Ma perché? Magari domani ti risponderanno, mai dubitare dell'Hydra, lo sai bene.

Effettivamente potevano sempre essere impegnati, mi sarebbe bastato aspettare poco, per fortuna ho il numero della mia "amica" quindi la chiamo, lei non risponde, non mi stupirei, vado su instagram e trovo un... suo post? Non dovevamo rimanere in incognito? Questa ragazza è strana forte.

 suo post? Non dovevamo rimanere in incognito? Questa ragazza è strana forte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Perché io guardo altro...
_____________________________________________

Commenti

Mattex2356: Sei bellissima, ecco perché sentivo uno sguardo addosso 😏

Slitty:Bella foto! Dove sei?

AvengersFan: Io abito !

Vedi di più...
_____________________________________________

Dovrei scrivergli sotto al post magari mi risponde, Nah ma quando mai, tanto vale scrivergli su Whatsapp, apro il suo numero e gli scrivo.
_____________________________________________

Vera: Ciao, ho visto il tuo post,
come fai a pensare
al divertimento in
una situazione così?! Sei veramente
strana, tu sei riuscita
a contattare l'Hydra? dimmi
se sai dove sono, ci sentiamo,
richiamami appena puoi
_____________________________________________

Spero solo che mi risponda il prima possibile, ho bisogno di informazioni chiare, non posso aspettare la risposta dell'Hydra.

I Am The Winter SoldierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora