Le Chiavi Del Mio Cuore Le Ha Lui

6 0 0
                                    

/Steve's Pov/
Guardo Bucky e lo squadro.

Sembra che sia tutto apposto.

Mi siedo sul letto e poi lo guardo, continuo ogni tanto a guardare la stanza dubbioso, non sembra che sia successo qualcosa di tragico.

Bucky="Cosa vuoi?"
Steve="Che parli, che mi parli Bucky, che succede?"
Bucky="Niente"
Steve="Non ci credo, prima sembravi scosso e Nat era come te, cosa è successo?"
Bucky="Steve io-"
Steve="E non mi dire che stai bene perché non mi bevo quella scusa"

Lo precedo prima che possa dire altro, so già che stava per dire le solite cose, ma ormai non ci credo più.

Bucky="E va bene, si tratta di Vera"
Steve="Ti ha fatto qualcosa? Dimmelo che la caccio in 3 secondi di casa e-"
Bucky="Steve, fammi finire"
Steve="Oh sì... Giusto, vai pure"
Bucky="Era scossa, non so cosa gli abbia detto Peter di specifico, so che voleva un consiglio in amore e lei è... è umpazzita"
Steve="Del tipo?"
Bucky="Si stava tagliando Steve..."
Steve="Lei stava facendo cosa!?"

Dico stupito alzandomi di scatto dal letto.

Bucky="Sta calmo, ho risolto io, ma... Non so Steve, non volevo e non voglio vederla così"
Steve="Ci credo Bucky, non è la cosa più bella che una persona possa vedere"
Bucky="Ha detto che era una buona azione, perché la faceva stare bene..."
Steve="Cosa!? Ok stiamo calmi..."
Steve="L'unica cosa che puoi fare è parlargli e dargli una mano"
Bucky="Lo so Steve e lo farò"
Steve="Bene... Sono felice che mi hai parlato"

Bucky mi accompagna alla porta e come sempre ci salutiamo, sono sicuro ci sia di piu sotto che alla solita protezione e preoccupazione che si ha per un'amico, Vera sembra essere speciale per Bucky, mq prima devo capire se non mi sto sbagliando, ma soprattuto appena esco devo andare a parlare con Peter, devo sapere cosa gli ha chiesto di specifico o in generale che reazione ha avuto Vera.
/Fine Pov/

/Peter's Pov/
Mamma mia oggi mi sono preso un'infarto con Vera, spero si sia calmata, ma di certo non tornerò da lei, sono in Salotto sul divano, qualcuno spegne la TV, è Steve, si siede accanto a me e mi osserva.

Peter="Tu serve qualcosa Cap?"
Steve="Si, in effetti si, devo farti delle domande"

Lo guardo stranito, ho fatto qualcosa di male? Lui però non si scompone e inzia a parlare.

Steve="Cosa hai chiesto a Vera oggi?"
Peter="Dei consigli, con le ragazze"
Steve="Si, ma più specificatamente?"
Peter="Niente! Non mi ha fatto finire! Ha subito detto che non sapeva cosa era l'amore, quando gli ho chiesto cosa aveva mi ha detto che andava tutto bene"
Steve="Uhmm... Grazie Peter"
Peter="Niente Cap, ma..."
Steve="Si?"
Peter="Che sta succedendo?"
Steve="Niente di importante Pet, c'è solo qualche casino, ma risolveremo tutto, tu pensa a te"
Peter="Ok Cap, a dopo"
Steve="A dopo"

Steve esce dal salotto e io riaccendo TV, c'è sempre il TG anche se non lo ascolto, perché sto con il telefono, lo lascio in sottofondo.
/Fine Pov/

/Vera's Pov/
Sono ancora per terra, mi rialzo e mi guardo allo specchio, sono in condizioni terribili, ho il braccio ricoperto di Cicatrici fresce...

Bucky mi ha visto così, mi ha visto debole...

Non ci penso e vado in bagno, mi sciaquo la faccia e mi rifaccio il trucco, mi guardo allo specchio e mi forzo di sorridere, prendo dei guanti neri, senza dita, dal comodino e li metto, nessuno deve sapere cosa c'è sotto, nessuno deve vedere quel lato di me.

Nessuno tranne lui, la persona che sembra essere qui sempre, la persona che sembra capire tutti i miei problemi e che riesce a consolarmi anche solo con la sua presenza, ma sopratutto la persona che sembra avere le chiavi del mio cuore...
/Fine Pov/

/Spazio d'autrice/
------------------------------------------------------------------
Sono tornata su questa storia dopo MESI e con nuove idee? Mi dispiace ma no, per ora, ho qualche idea ma come avete visto non riesco a scrivere tanto come nelle altre storie, ho scritto questo capitolo perché sapevo che questa storia vi piaceva, ma sopratutto perché non volevo lasciarvi con la suspense, quindi ecco questa cosa, non so nemmeno come definirla, di sicuro andrò avanti, ma con il mio tempo, ho altre storie a cui pensare di cui ho già delle idee, però almeno finalmente avete questo capitolo.
Scusate per il ritardo e alla prossima!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 05 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I Am The Winter SoldierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora