𝘏𝘰𝘭𝘥𝘦𝘯

1.3K 12 0
                                    

sono dentro la casetta da molte settimane ormai e posso dire di aver trovato qui dentro delle persone su cui posso davvero contare.
ho legato molto con gaia, nonché mia compagna di stanza, kumo, marisol, nicholas e sofia e soprattutto holden.
con holden ho un rapporto particolare, credo di provare qualcosa per lui ma allo stesso tempo ho paura che lui possa non ricambiare il mio sentimento o addirittura di essere ferita o di ferirlo.

ed eccomi qui sul mio letto a parlare con lucia delle nostre assegnazioni, quando ad un tratto Maria chiama tutti noi ballerini sulle gradinate.

Maria: c'è un compito. afferma la bionda.
dopo la sua affermazione in molti si chiedono se fosse per loro, fin quando non misi fine a quelle domande.
tn: è per me? domando leggermente preoccupata.
Maria: vai a prendere la busta su.
e così corro subito a prenderla e vedo che è da parte di Todaro.
tn: leggi tu mary? ed inizia a leggere ciò che raimondo aveva scritto nella lettera.
Maria: ciao tn, tu lo sai che a me non piaci tantissimo e per questo ho deciso di metterti alla prova con qualcosa di nuovo. uno stile tutto nuovo per te. ho pensato di assegnarti una coreografia di latino americano. sono molto curioso di vederti in questo stile.
buon lavoro.
Raimondo Todaro
maria finisce di leggere e io fisso attentamente le parole appena lette sulla lettera.

sto appena andando in sala proprio per provare la coreografia di latino, dato che dopo aver detto ciò che pensavo me ne sono scappata in stanza per poi correre in sala.
ad aiutarmi ci sono qui con me umberto e Francesca, che cercano di consolarmi e tirarmi su il morale.

sono passate ormai due ore, i professionisti se ne sono andati ma io, testarda come sono, sono rimasta in sala a continuare a provare. non voglio deludere raimondo, né la mia maestra né me stessa.
ad un tratto sento la porta aprirsi leggermente, facendo scoprire la figura di joseph.
holden: che fai, ti imbarazzi?
tn: nono... come mai qui?
holden: ti guardavo ballare, mi incanti ogni volta. sei bravissima in ogni movimento che fai.
non seppi che dire, così sorrisi e abbassai il capo, sentendomi arrossare.
tn: ce stai a provà co me joseph carta? lo provocai.
holden: e io ce sto a riuscì?
tn: rispondi alla mia domanda prima.
holden: sì. ce sto a provà co te. ma io ce sto riuscendo almeno?
tn: secondo te?
holden: secondo me si.
e detto ciò, come per confermarlo, lo tirai dalla sua maglietta e lo attirai verso di me per baciarlo. aspettavo davvero da tanto tempo questo momento e finalmente posso dire che è arrivato.

ANGOLO AUTRICE🥀

Ciao! come state? spero tutto bene, ma comunque, come vi sembra questo primo "immagina"? spero davvero vi sia piaciuto, lasciate una stellina se vi va, accetto qualsiasi tipo di consiglio, e se vi va fatemi delle richieste su ragazzi o ragazze di amici 2023.
io vi mando un bacione e buonanotte!
~L~

𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 // 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora