Non so come ci sia arrivata fino a questo punto ma siamo alla sesta puntata del serale.
Faccio parte della squadra Zerbi-Cele (i più fighi della tele) e i miei compagni di squadra sono Holden, Petit, Marisol e Dustin, nonché il mio ragazzo da circa due mesi a questa parte.
Siamo alla fine della terza manche, quindi i giudici devono scegliere a chi dare il punto: la prima manche è stata vinta da noi, mentre la seconda dai CuccaLo.
Nell'ultima manche si sono sfidati Mida contro Petit, Holden contro Sarah e poi io contro Sofia.
Maria: Cristiano? Chi voti?
Cristiano: allora devo ammettere che siete due ballerine bravissime entrambe, però questa sera mi sento di dover premiare sofia, mi ha fatto venire i brividi vi giuro.
L'ansia è alle stelle, nonostante voglia un bene dell'anima alla mia amica. Mi sentirei molto in colpa se per causa mia dovessimo andare al ballottaggio.
Maria: michele?Michele: a me sono piaciute entrambe, forse Sofia l'ho vista un po' più spenta con i movimenti finali, mentre t/n era sempre equilibrata. Voto te t/n.
Maria: giuseppe sei decisivo.
Giuseppe: io invece al contrario di michele, mi è sembrato di vedere sofia molto fluida nei movimenti. Voto sofia.
Maria: quindi il punto va alla squadra dei CuccaLo, scegliete tre persone da mandare al ballottaggio finale.
Lorella&Emanuel: mandiamo Holden, Marisol e t/n
Tutti e tre ci posizioniamo sui quadrati rossi e comincia holden successivamente a cantare.
Io e mari, invece, ci riscaldiamo per poter ballare.
Maria: ok, viene marisol e poi t/n.Appena finisce marisol di ballare la sua coreo vado al centro e maria fa partire la base.
Maria: ok venite tutti e tre al centro, carte.
Intanto io, mari e holden ci ritroviamo in un semi-abbraccio tutti insieme e questa cosa mi rende felicissima, perché non facciamo altro che supportarci tutti e 5 a vicenda. È così che funziona una squadra, no?
Maria: viene salvata marisol, ora i giudici vi diranno chi tra holden e t/n andrà al ballottaggio finale.
Le carte smettono di girare nuovamente e viene presentata la figura di holden sullo schermo.
T/n: mi dispiace tanto, sei forte lo sai. Stringo joseph in un abbraccio per consolarlo.
Subito dopo vado a sedermi insieme agli altri, per poi salire nuovamente sopra.
Lorella: allora noi vogliamo sfidare di nuovo i Zerbi-Cele.
E così scendiamo di nuovo, lasciando però questa volta, holden sul blocchetto rosso.Questa volta vinciamo noi: i Zerbi-Cele, che mandano al ballottaggio sofia e sarah.
Tra le due si salva sarah e sofia raggiunge il blocco rosso assieme ad holden.
I nostri professori decidono di sfidare poi i Petti-Mondo, dove l'unica componente della squadra è martina.
Viene sfidata prima con me, poi con Dustin e alla fine con Petit.
Vincono loro e mandano di nuovo al ballottaggio me, Dustin e marisol.
Dustin: amore stai tranquilla ok? Va tutto bene. Mi rassicura lui mentre balla marisol.
Dopo aver ballato tutti e tre ci mettiamo al centro e viene salvato per prima il mio ragazzo, poi vengo mandata io al ballottaggio.
Marisol: vedi di vincere, non voglio perderti. Mi consola mari, è una delle poche con cui ho stretto un bellissimo rapporto qui in casetta.
Dopo che holden ha cantato ed io e sofia abbiamo ballato ci mettiamo al centro e viene salvato holden. Sono contenta per lui.Siamo arrivate per prima io e sofia in casetta e stiamo parlando del nostro percorso con maria.
Maria: dai andate sulle gradinate.
Io e sofy andiamo a sederci e raduniamo intanto tutti sulle gradinate.
Ho davvero tanta paura.
Maria: allora premetto che siete due ballerine bellissime e bravissime e che il vostro lavoro non finisce una volta uscite da qua. Esci tu sofia.
Immediatamente mi giro verso di lei e la stringo forte in un abbraccio, mentre piangiamo entrambe.
Dopo un po' maria fa vedere un video dove dice che sofia ha avuto una borsa di studio negli stati uniti. Sono tanto felice per lei, ma allo stesso tempo mi sento in colpa.Dustin: non volevo perderti. Ho avuto paura. Dice con il suo accento australiano.
T/n: anche se fossi uscita io dovevi andare avanti, prima o poi succederà amore.
Detto questo lo stringo a me e gli lascio un delicato bacio sulle labbra.ANGOLO AUTRICE🥀
Helloo! Come state?
Ecco un immagina su Dustin.
Alla prossimaa!!!
~L~
STAI LEGGENDO
𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 // 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪23
Aléatoireehilà, come si può ben notare questa è una raccolta, su richiesta, di immagina sui ragazzi di amici 2023.