(LEGGETE L'ANGOLO AUTRICE IN BASSO, GRAZIE<3)
dustin: e quindi piace te lui? mi domanda dustin con un tono di voce leggermente alto e con il suo solito accento americano
tn: si, ma non urlare non voglio che lo scopra cosìpetit: scoprire cosa? subito io e dustin ci giriamo verso la porta della camera rossa, dato che eravamo seduti sul letto di salvatore.
dustin: oh shit. mi sussurra dustin, appena vede il diretto interessato sbucare dalla porta, e io come una stupida cerco di non ridergli in faccia, ma allo stesso tempo arrossisco così tanto da assomigliare ad un peperone.
tn: non voglio che angela scopra che le sue piadine fanno davvero schifo. rispondo mentendo prontamente.
dustin: vabbè dai via vado io ora, voglio non disturbare. lo guardo non male, di più, mentre lui mi manda un occhiolino. dopo faremo i conti.
tn: hai sentito tutto vero..? chiedo a petit, anche se so già quale sarà la risposta.
petit: esattamente... quindi, sentiamo, chi ti piace tn? mi chiede con un po' di nervosismo.
tn: non ti interessa!
petit: invece sì!
allora io prendo il cuscino del suo letto e glielo lancio in piena faccia e inizio a scappare per l'intera casetta. (era anche un modo per sviare il discorso ;)
vedo che mi sta rincorrendo e io sto perdendo anche le forze nelle gambe. mi ritrovo in giardino dove vi erano gaia, kumo, nicholas, giovanni, holden, mew, matthew e ayle, ed io mi nascondo proprio dietro quest'ultimo.
tn: ti prego elia aiutami. dico al ragazzo tra una risata e l'altra.
vedo salvatore uscire dalla porta che dà sul giardino senza forze.
petit: viè qua piccola peste!
tn: nononono aiutatemi vi prego! dico non smettendo di ridere.peccato che i ragazzi lì presenti non siano stati molto d'aiuto, dato che adesso mi ritrovo sulla spalla di salvatore, che cerca di portarmi in camera.
tn: ao lasciami!
petit: ja smettila, devi venì co me.
arriviamo in camera sua e mi lascia sul suo letto e insieme ci sdraiamo uno di fronte all'altro. inutile dire che stiamo a guardarci per interminabili minuti, quando all'improvviso spezza lui il silenzio.
petit: tn tu mi piaci
rimango senza parole. sto per svenire. non ci credo.
tn: tu cosa...? gli chiedo nuovamente incerta.
petit: mi piaci, e anche tanto, però capisco che magari per te non è lo stesso...
tn: sasà, non so che dire davvero..
petit: tranquilla, non c'è bisogno, ho capito tutto. e fa per alzarsi dal letto, ma lo riporto giù a come stavamo prima.
tn: nonono, sasà, non hai capito un bel niente. hai presente quando prima a dustin ho detto "si mi piace ma non urlare, non voglio che lo scopra così"? ecco, parlavo di te, volevo che arrivasse il momento giusto, tutto qui.
lui non aspettava altro, perciò si fionda sulle mie labbra e lo rifà per tantissime altre volte. che dire, entrambi non vedevamo l'ora.ANGOLO AUTRICE🥀
Ciao! come state? spero bene.
questo è il mio 3° immagina di amici, io spero davvero che vi stiano piacendo, mi importa così tanto del vostro parere.
se avete delle richieste in particolare, chiedete pure, non ne sarei più che felice!
detto questo, ci vediamo alla prossima e un bacione!
~L~
STAI LEGGENDO
𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘩𝘰𝘵 // 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪23
Diversosehilà, come si può ben notare questa è una raccolta, su richiesta, di immagina sui ragazzi di amici 2023.