Era il giorno di capodanno, io e Tyler ci preparammo
"Amore vai a svegliare la bimba"Eravamo in bagno, mi stavo mettendo gli orecchini invece lui si stava sistemando.
"La bimba può dormire ancora"
Lui mi prese per i fianchi e mi girò verso di lui appoggiando il mio fondoschiena sul piano del bagno.(Dove c'è il lavandino e i mobili del bagno)
Io arrossii e sorrisi.
Lui mi diede un bacio a stampo e io continuai a sorridere
"Che intimo ti sei messa??"
"Come mai me lo chiedi??"
"Così...""Nero..."
"Spero ti sia messa qualcosa di sexy..."
"Tyler!!"
"Amore....che ti posso dire""Tanto non si fa...."
"Così mi togli il divertimento...."
"Lo so ma abbiamo la bambina..."Lui mise la mano nei miei pantaloni neri, e l'altra sul fianco.
"Hmmmm....ti sei messa quel tanga che ti avevo regalato....."
"Si...ma non per farmi scopare, volevo solo provocarti"
"La bimba dorme...."Cominciò a baciarmi sensualmente per poi scendere a baciarmi e succhiarmi il collo, tirai la testa indietro per godermi il bacio.
Sentii lui staccarsi, mi lasciò della saliva sul succhiotto
"Aspetta..."Prese della carta e levò la saliva dal mio collo.
"Adesso capiranno che sei mia, e non devi coprirtelo"
Mi ordinò rimettendomi le mani ai posti di prima: una sul fianco e l'altra nel pantalone."Tu sei una diavoletta"
"Lo so"
"Ti hanno creata per provocare la mia resistenza""Lo so"
Sentii le sue mani camminare fino al mio gluteo
"Tyler"
"Sei mia....solo e soltanto..."
"Lo so"
Lo volevo provocare, aveva cominciato lui.
~~~Tyler
Avevo voglia di lei...ancora e ancora.
Ma sapevo che non voleva farlo con in casa la bimba la mia trecciolina birichina.Mi stava provocando e mi piaceva quando faceva la sexy
~~~~Mercoledì
Ci stavamo entrambi al gioco e la bimba dormiva beata.
"Te lo sei messa apposta??"
La sua voce stava diventando sempre più Sexy ma non potevo mollare con la mia guerra.Se la bimba non ci fosse stata saremo già a letto.
Non potevamo passare il capodanno con Enid dato che i bimbi avevano preso la febbre ma avevamo un tablet e potevano chiamarci tramite quello."Tu mi stai davvero provocando....."
"Ti stai incazzando"
"Un pochino"
Io sorrisi
"Non dovresti giocare con il fuoco...."
"Mi chiamo Mercoledì Addams"Continuai a sorridere
"Sappi che appena siamo soli me la paghi...."
Già sentivo il male...."Il tuo Hyde non dovrebbe essere stimolato in questo caso"
"No, ma la mia zona pelvica...certo che si!"
"Non sono scema lo sento""Speriamo"
Cominciò a risalire e tornare sull'elastico del tanga stuzzicandomelo."Puoi smetterla di toccarmi il filetto che fai stuzzicando da mezz'ora!"
"No...."
Mi disse schiettamente lui."Non me lo dovresti nemmeno chiedere di smettere...sai che non lo farò"
Io sorrisi
"Dai, lasciami...per favore...dopo se vuoi al pomeriggio possiamo stare in salotto da soli""Va bene ma lo hai promesso..."
"Sì sì"
Lui mi lasciò andare seguendomi, andai dalla bimba.
"Buongiorno Giselle"La presi in braccio e me la posai dolcemente sul petto.
"Hai fame, andiamo giù...."
Ultimamente mi sentivo meglio con la bimba e ad avevo stabilizzato le poppate.Mi misi sul puff con la coperta su gambe e spalle per il freddo con la bimba in braccio e attaccata al seno.
Invece Tyler stava preparando la colazione.
"Siete davvero bellissime"
Disse girandosi verso di noi, aveva già messo qualcosa in tavola
"Le donne della mia vita"Lo guardai con occhi dolci
"Grazie....so che non ti sei mai sentita così amata..."
"No...."
"Adesso si però"
"Si certo"Staccai la piccola.
"Basta??"
La posai nel passeggino.Era davvero bellissima, beh era quasi tutta suo padre.
(Su questo ti do ragione)"Vieni a mangiare o stai a fissare la bimba??"
"No no arrivo!"
Mi sedetti ma mangiai poco.Sparecchiai velocemente.
Giselle dormiva.
"Hai già finito di mangiare????"
"Sì sì....ma ho mangiato"
"Mercoledì hai mangiato davvero poco"
Quando mi chiamava per nome era davvero serio."Non fa nulla mangerò di più oggi a pranzo"
"Però sul serio mangi davvero poco....mi dici sempre così, non va bene"
"Tyler non deve pesarti la mia situazione già ti tiene indaffarato il lavoro""Non me ne frega nulla!!, dovresti mangiare di più!"
Mi misi le mani sui fianchi sorridendo
"Alla fine ciò sempre ragione io"Tyler mi guardò con sguardo confuso, non capiva.
Alla fine mi sorrise e venne verso di me correndo, mi prese in braccio.
"Tu sei davvero folle!"
Mi baciò
"Lo so....ma alla fine ciò sempre ragione io"
Lui continuò a baciarmi
"Dai Tyler basta, forza""Come faccio a smettere di baciarti??"
"Ti allontani da me e andiamo giù a pulire!"
Lui sorrise.Andammo giù
"Ciao amore mio, ben svegliata"
Presi Giselle in braccio e la coccolai."Che brava neo mamma"
"Grazie"
Io sorrisi
"Aspettiamo un altro po' a chiamare Enid"
"Io direi dopo pranzo..."Dovevamo chiamarla circa dopo l'ora di pranzo....
~~~~~
Allora, ciao amici so che mi sono assentata per un po' ma sono successe un botto di cose....quindi io spero che il capitolo nonostante sia un pochino lungo vi sia piaciuto lo stesso e mi dispiace per l'assenzaQuindi io spero che questo capitolo vi sia piaciuto e noi ci vediamo domani con un nuovissimo capitolo 🩶
STAI LEGGENDO
My beautiful mistake:Wednesday-Tyler
RandomFine della scuola, Mercoledì deve tornare in New Jersey per passare l'estate con i suoi genitori e i rapporti con Tyler non migliorano e non ne vuole più sapere nulla, come andrà