~~~Mese 9
Era da giorni che avevo dolori nella parte bassa del ventre come se dovessi partorire da un momento all'altro e spesso facevo spaventare il mio povero marito.
~~ore 4:30
Mi alzai per bere...quei dolori erano un tormento e ne approfittavo per fare una passeggiata...magari decideva di nascere.Giselle era dalla nonna già da qualche settimana.
Ma non appena arrivai sulla penisola un dolore mi fece cadere per terra...il tonfo fu rumoroso.
Ma mio marito fortunatamente non sentì nulla.
Mi dimenticai del cassetto dietro di me e ci sbattei in pieno la testa e quello lo sentì"Mercoledì..."
"Tyler torna a letto, non mi sono fatta niente..."
"O mio Dio"
Si precipitò di corsa sopra il mio corpo...
Mi prese in braccio come una bimba e mi appoggiò dolcemente e delicatamente sul letto."Sono quelle maledette contrazioni..."
"E sono regolari??"
"Si..."
"Magari se facciamo qualche passo ti si rompono le acque..."
La prima rampa di scale....la seconda...la terza....la quarta....la quinta...niente..."Chiamami in ospedale..."
"Tyler sono le cinque...aspettiamo almeno le sei, sei e mezza..."
Lo pregai...
"Se non ti si rompono prima..."
Ma poi quelle smisero di farmi così male per quei momenti...
Forse erano solo doglie o falsi allarmi
~~~ore 9:35
Ma quelle stronze ritornarono e più forti, regolari e strazianti....
"Ora mi sa che dobbiamo andare..."
Dissi mentre mi tenevo aggrappata con la mano stretta sulla pelle del divano.Tyler e io andammo in ospedale....
"Adesso aspetteremo un pochino che ti si rompano le acque e se non si rompono subito le romperemo noi..."
Ero tornata tranquilla e quel trauma pian piano passava per normale...Ma quando tornava dopo la pace faceva male...tantissimo...
Mi lasciarono in camera da sola con Tyler
"Sei pronta?"
Mi chiese con voce flebile
"No...ma sono contenta di conoscere il bimbo..."
Tyler mi sorrise, mi mise una mano sulla pancia accarezzandomela..."Ricordo ancora quei giorni in cui eri incinta di Giselle...quei mesi in cui andavi spesso fuori stavo pensando di lasciarti ma quando al mio compleanno mi hai detto che fossi incinta di 5 mesi e che tutte quelle volte che eri fuori per i controlli ho pensato che sarei stato l'uomo più felice del mondo"
Sorrisi
"C'è Enid qua fuori vi lascio sole"
Lei entrò e fu come un raggio di sole splendente e sorrideva
"Hey come stai..."
"Da schifo..."
"Alla fine il tracciato è nulla..."
"Esatto..."
Dissi io cercando di respirare."Sta tranquilla...se il tuo bimbo ha fatto tutto così di fretta magari uscirà anche in fretta..."
Lei sorrise
"Beh esattamente come ha fatto il suo papà..."
Risi."Non avere paura di ciò che sta per accadere..."
Fece rientrare Tyler.
"Allora stai bene?"
"Le contrazioni sono forti..."
Mi strinse la mano."Trecciolina so che può essere difficile per te ma sappi che io sono affianco a te...non potrò abbandonarti nella cosa più complicata della tua vita"
"Promettimi che non ti vedrò sparire..."
"No certo che no..."Lui mi sorrise
"Stai mettendo al mondo mio figlio...non potrei tirarmi indietro"
"Sappi che non puoi proprio se proprio non lo volevi usavi i preservativi..."
Lo sgridai con il sorriso."Oh beh da qui non si torna indietro...."
Mi toccò dolcemente la pancia e la su pelle a contatto con la mia fu calda...la sua pelle soffice e setosa combaciava perfettamente con la mia pancia.(Allora vi do un indizio...il nome ha 5 lettere)
Mi portarono dopo qualche minuto in sala parto.
"Ci siamo??"
"Sni"
"So che può essere spaventoso ma devi farlo...non puoi tornare indietro..."
"Lo so è il mio secondo parto..."
"Perfetto allora..."
Lei sorrise.
~~~un'ora dopo
Sentii la sua testa premermi, e questo piccolo esserino venne al mondo con due spinte e una terza per la placenta...
Me lo misero subito in braccio"Hai visto che ce l'hai fatta..."
Mi accarezzò la fronte lasciandomici un bacio
Mi legò al braccio un braccialetto azzurro con su scritto:
"Ciao zietta ci vediamo tra nove mesi..."Rigirai il braccio mentre mi portavano via il bimbo
"Chi te lo ha dato?"
"Secondo te?"
E dopo quella frase Enid entrò nella stanza...
"Perché mi fai piangere così tanto..."
"Ci stava un terzo figlio..."
"Il papà vuole tenere il bimbo??"
"Certo"
Lo prese dolcemente in braccio mentre l'infermiera era seduta con il bracciale ospedaliero...
"Come si chiama questo bimbo?"
~~~~~~
Ciao amici! Come state?? Spero bene io sono ad una competizione ora volete sapere come si chiama il bimbo??Beh forse lo scoprirete domani con un nuovissimo capitolo 🩶
STAI LEGGENDO
My beautiful mistake:Wednesday-Tyler
De TodoFine della scuola, Mercoledì deve tornare in New Jersey per passare l'estate con i suoi genitori e i rapporti con Tyler non migliorano e non ne vuole più sapere nulla, come andrà