Alone 🥳

15 3 9
                                    

Portai Giselle dai miei genitori
"Quando la farai conoscere a tutti??"
"Madre ci penserò poi...."
"Tu vai e sta tranquilla"

Il sabato mi concedevo un giorno tranquillo.
Tornai a casa e Tyler era già a casa.
"Ho portato la bimba dalla nonna"
"Ti senti molto stanca...?"
"A dire il vero si...ma sappi che per qualche giochetto sono più che disponibile...."
Gli feci l'occhiolino

Andai di sopra e misi un pochino di lavatrici.
"Mercoledì ti sta chiamando Enid"
Arrivai giù alla velocità della luce
"Ciao dimmi!"
"Allora ho due cose da dirti...."
"Dimmi"
"Purtroppo il bimbo non c'è più..."
"Mi dispiace...ma hai già due bambini...e poi??"
"Tra 8 mesi mi sposo!!"
"Che bello!, Finalmente!"

"Esattamente, tra qualche mese faremo la prova abiti"
"Ok ok"
Chiusi la chiamata
"Cos'è successo?"
"Enid non ha più il bimbo...ma tra otto mesi si sposano"
"Che bello, era ora..."

Io sorrisi, avevo una vaga idea di che cosa volesse Tyler quel esatto giorno.
Mi morsi il labbro e poi mi avvicinai a lui e mi misi a cavalcioni su di lui
"Che carico di voglia..."
"Certo che ne ho voglia secondo te"

Gli tolsi immediatamente la maglia e lui fece lo stesso.
"Come sei focosa...."
La sua voce sexy risuonava nelle mie orecchie.
Era da un po' che non o facevamo ma non aveva smesso e non aveva perso la sensualità.

(Come si dice: il lupo perde il pelo ma non il vizio)

Lui mi incominciò a mordicchiarmi il collo e io gemevo, nel frattempo le mie mani erano sulle mezzelune dei suoi pettorali.

Lui mi stese sul divano, cioè eravamo io a gambe aperte e il suo corpo in mezzo, tra l'altro io senza calze stavo gelando e le mie ginocchia vicino ai suoi fianchi.

(Non so se avete capito...)

(Tipo così: ) (più o meno pensate a una roba del genere come te l'ho descritto io)(Ve lo giuro che per trovare questa foto ho cercato tipo un oretta)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Tipo così: ) (più o meno pensate a una roba del genere come te l'ho descritto io)
(Ve lo giuro che per trovare questa foto ho cercato tipo un oretta)

Lui mi tolse i pantaloni ed io pure, ma lasciai che i pantaloni si abbassassero da soli o che lo facesse lui dato che lui non smetteva un secondo di distrarmi
Per fortuna lui lo fece al posto mio.

"Trecciolina come sei sexy"
"Me lo dici sempre..."
Dissi io cercando di parlare tra un gemito e l'altro, mi tolse il reggiseno e cominciò a baciarmi i seni.
Inarcai la schiena e gemetti tirando indietro la testa e quasi urlando.

Strinsi il divano mi provocava piacere smisurato.
Il mio corpo era nella totale Estasi, non sentivo così tanto piacere da quando era Nata Giselle.
"Mi piacciono questi gemiti...così forti..."
(Minchia che cringe)

Io e Tyler ci togliemmo l'intimo...e lui mi entrò dentro con tutta la potenza del mondo, le sue spinte erano potenti davvero tanto.

Urlavo...stringevo il divano....e tiravo su la schiena e indietro la testa per il piacere e quella piccola percentuale di dolore....

Ma oltre ad essermi dentro mi stuzzicava il clitoride, e venni dopo nemmeno 2 minuti....e lui più o meno 3 minuti dopo.

Lui si tirò fuori da me e mi accarezzò la guancia
~~~Tyler
Era sempre stremata dopo il sesso, ma lei sorrideva sempre, sapevo che avessi dei ritmi molto intensi e potenti.

Se le davo piacere...
~~~~Mercoledì
"Vai a farti una doccia sei sudatissimo"
Il mio fiato era molto breve, gli accarezzai i ricci .

Lui mi baciò la guancia ed andò a farsi la doccia
"Amore che bel culo!"
"Di sicuro meno del tuo"

Risi come una bambina.
Guardai il soffitto con le coperte addosso.

Non sapevo come stesse Enid...non mi chiamava da qualche giorno.
~~~~~Enid
Ero davvero impegnata con i bimbi ma dopo che avevo perso il piccolino non mi sono arresa subito ma cercavo di distrarmi e poi riprovarci il mese prossimo.
Mercoledì mi aveva dato un metodo per capire quando fossi fertile.

Grazie amica mia!!
David diventava sempre più bello ed anche Isabella.
Giselle era ancora molto piccola, ma d'altronde i mesi non passano così veloci...
~~~~Mercoledì
Già mi mancava la mia bimba...
Ero ancora sul divano leggermente bagnato, con la coperta addosso.

Tyler venne fuori dal bagno dopo 20 minuti circa con i pantaloni del pigiama addosso e basta....
"Vuoi fare un secondo round per caso?"
"A dire il vero ho malissimo..."

Lui sorrise.
"Dai vado a farmi la doccia io, poi mangiamo qualcosa....che si sono fatte le 12"

Mi alzai in piedi con la coperta addosso.
Andai verso camera nostra e presi qualcosa da mettermi, di semplice.

Dopo la doccia mi sentivo davvero nuova, rinnovata, comunque Tyler era seduto sul divano ad aspettarmi
"Dai faccio qualcosa da mangiare..."
Mi misi a ai fornelli.
~~~~~Pomeriggio
Chiamai Enid per sapere come stesse....
"Ciao Enid come stai??"
"Io benissimo"
"Io pure"
"La bimba?"
"È dalla nonna"
"Quindi siete da soli?,ehhh"
"Enid dai..."
Lei rise
"So come siete fatti ormai..."

Aveva ragione.
Ormai ci conosceva eravamo più sfrenati noi di loro, ma io ero ovviamente condizionata da Tyler in quei casi.

"Dai vado"
"Ok"
"Ciao"
E staccai la chiamata, andai nella camera della bimba e cominciai a pulire, a cambiare il lettino e dare una spolverata, ed anche la nostra.

Eravamo tornati a qualche mese prima...ma ormai senza Giselle la nostra famiglia non c'era più...la mia piccolina quanto mia mancava ma la sarei venuta alla sera...
~~~~~
Ciao amici sta volta ce l'ho fatta a pubblicare in tempo...
Comunque spero che vi piaccia...tra pochi giorni è anche il mio compleanno!

Vabbè detto questo io spero che questo capitolo vi sia piaciuto e noi ci vediamo domani con un nuovissimo capitolo 🩶

My beautiful mistake:Wednesday-TylerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora