Sean accompagna Emma a casa di Madison, per rimanere da solo in casa per torturare l'alieno per fargli parlare in qualche modo quindi, Sean prese due cavi per la batteria è inserisce entrambi i piedi umidi dell'alieno è infine Sean accende la batteria è torturò l'alieno.
All'improvvisamente in ogni campo elettrico smise di funzionare è causa un blackout in tutta la città.
Sean va riprendere Emma da Madison, la città completamente buia, Sean mentre guidava all'improvvisamente si fermò, perché vide tantissimi cervi che scappavano nella direzione opposta, qualcosa stava per accadere.
tornano a casa è Sean accende le candele per ogni stanza è infine rimbocca le coperte a sua figlia, Emma chiese a suo padre se andrà tutto bene è Sean chiese il perché di questa domanda,
Emma con paura disse che vede ogni notte una luce nella sua finestra.
Sean preoccupato cercherò di tranquillizzarla è disse che era solo un sogno è Emma credette le parole del padre è dormi.
Sean si mise fuori a casa sua per aspettare di vedere di ciò che ha visto Emma.
Passando ore, Sean non vide nulla si stufò è va nella stanza da letto è all'improvviso nella finestra vede una luce verso il grano, Sean prese il suo fucile ed esce fuori dall'abitazione è corre verso quella luce, punta con il suo fucile, mira è spara.
Sean quando ha sparato, la luce se ne andò in cielo, sparendo nel nulla.
Sean si accorge in torno a lui, nel suo campo di grano c'erano dei misteriosi cerchi.