Cerchi

1 0 0
                                    

Sean chiama Madison per parlargli di persona è chiede se può portare il drone.
Madison arrivando con il drone gli da a Sean è spiega cosa ha visto ieri sera...

Sean pensa che questi alieni vogliono sua figlia.
Intanto Madison attiva il drone è lo porta in su fino a una grande distanza, guarda con il suo monitor è vide dei cerchi con delle forme sinistre che erano impossibili che fossero fatti dall'uomo.
Sean è ancora convinto che "loro" stanno osservando è aspettano il momento giusto per attaccare.
Sean furioso prese il suo fucile è va giù nel seminterrato per sparare l'alieno ma Madison lo ferma in tempo è disse che non può ucciderlo finché non sappiamo ancora la loro intenzione, Sean stanco è disperato non sa più cosa fare, lui vuole solamente una vita felice con sua figlia nient'altro, è Madison lo assicuro che questo suo desiderio accadrà deve solamente aspettare, che prima o poi si risolverà.
Sean ringrazia è si tranquillizzò
Sean chiese un favore, se per caso capitasse qualcosa di grave, Madison dovrà badare sua figlia è proteggerla.
Madison assicura Sean che non succederà nulla è deve stare lucido con la testa
Sean ascoltò le parole è lo accompagna fino all'auto di Madison è salutò...
Sean va a prendere sua figlia a scuola è tornavano a casa, Emma mostra a suo padre su cosa ha svolto a scuola è fece vedere il suo disegno che figurava lei è Sean è la loro casa, poi gli fece vedere un'altro disegno ma non disegnata da lei, che questa volta non figurava un disegno allegro, ma spaventoso... in cui c'è Sean che cerca di riprendere Emma finché viene risucchiata da come sembra un disco volante.
Sean disse chi avesse disegnato questo disegno, lei rispose che gli aveva regalato una signora, ma non sa il suo nome.
Sean già in passato aveva trovato un disegno che figurava se stesso nascosto dietro a un albero, trovato a Spider Lake, Sean si sentì osservato è inizia ad essere paranoico, ora il suo unico pensiero è proteggere sua figlia è prepararsi su ciò che accadrà molto presto.

LightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora