Rapimento

3 0 0
                                    

Nel pomeriggio, Sean vuole portare sua figlia nel suo aeroplano, Emma adora volare con sua padre è quindi iniziano a decollare è volano verso il cielo, dopo poche ore, Sean vide all'improvviso una sagoma circolare dietro a una nuvola è scomparve, Sean torna subito indietro...
Tornano a casa è chiuse tutte le serratura, squillò il telefono Sean rispose ed era Annabelle è disse che non ha più tempo, deve trovare un posto sicuro per lui è per sua figlia, perché stanno arrivando, deve trovare un bunker è staccò la chiamata bruscamente...
Sean chiama subito a Madison ma non ha più campo, ogni strumento elettronico si è distrutto da una energia elevata
Sean prese sua figlia è la conduce sotto il seminterrato è chiuse la porta aspettando l'alba che sorge il sole.
Sean per la sicurezza di sua figlia la rinchiude in un bunker che ha costruito per l'emergenza.
Emma spaventata vuole che esca in questo bunker ma Sean gli spiegò il motivo...
Emma comprendeva il gesto del padre è Sean chiese a sua figlia di chiudere sia gli occhi, sia tappare le orecchie è aspettare finché finirà tutto...
Sean sentì forti rumori all'esterno di casa sua.
L'alieno iniziava a parlare in una lingua incomprensibile è Sean viene ipnotizzato, l'alieno ora ha il controllo di Sean...
Quindi Sean libera l'alieno è si guardano l'alieno sta comunicando a Sean, loro non vogliono sua figlia ma lui (Sean) perché lui è sempre stato il prescelto fin dall'inizio,
Tutto quello che era successo a Spider Lake era tutto preparato per lui...
Lui sarà il prescelto per la distruzione dell'umanità.
Sean non ascolto è cerca un contrattacco mentale con tutte le forze che ha per difendersi nel controllo mentale dell'alieno quindi si sforza finché l'alieno si sentì debole è Sean con il dolore straziante riesce a far esplodere la testa dell'alieno con la mente.
Sean rimane scioccato perché sapeva che l'uccisione di uno degli alieni avrebbe attirato tutti gli altri.
All'improvvisamente la casa viene spazzato via è Sean viene quasi risucchiato dal ufo, stringendo una sbarra metallica del bunker.
Sean capì che non potrà più rivedere sua figlia, quindi Sean chiede a Emma di riaprire gli occhi è disse che andrà tutto bene che sarà sempre con lei nel suo cuore impavido è che gli vuole un mondo di bene.
Sean non riesce più a stringere la sbarra è si lasciò andare è viene risucchiato, è l'ufo scomparve nel nulla...
Dopo mezz'ora arrivavano i pompieri, l'ambulanza è la polizia perfino L'fbi e la cia per interrogare la bambina ma arrivò subito Madison che disse se vogliono parlare con la bambina deve parlare con il suo avvocato.
Madison accompagna Emma lontana da casa sua... è trovare la libertà è vivere felice come voleva sua padre per Emma.

LightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora