capitolo 52- l'amore che sboccia come fanno le rose

292 3 0
                                    

Heesung e Potato arrivano agli spogliatoi e Heesung chiude la porta a chiave.

"Allora,adesso mi spieghi perché te ne sei uscito con certi tipi di cose,che non sono nemmeno vere." Dice Heesung con preoccupazione.
"Si che sono vere, smettila di mentire e farmi venire in testa più illusioni di quelle che ho." Yoon-gu dice queste parole piangendo.

Heesung:Non devi pensarci a queste cose,diventerai forte,io lo so,ne sono sicuro,e poi,anche se non accadrà,tu mi piaci così,io ti amo.

La patata arrossisce e dice:"aspetta,io?tu ami a me? Come fa a piacerti uno come me,io come faccio a piacere ad uno così stupendo come te.".

*Heesung si avvicina a Yoon-gu e lo bacia tirandolo a se'"

Patata:m-mi hai b-baciato...

*Diventa rosso come un pomodorino*

"Yoon-gu io ti amo da morire,non sei una piccola cotta,ne' una persona che sto' usando e che lascerò dopo 2 o 3 giorni,lo sento dentro di me,nel mio cuore e-

Non facendolo parlare, Potato bacia Heesung, più forte che può, lui era innamorato perso.

"Bimbo mio, era il tuo primo bacio, vero?" Dice Heesung facendo l'occhiolino...

"S-si era il mio primo bacio...hai problemi con il fatto che l'ho speso con te? Io sento di amare sempre di più e credevo di non avere speranze con te." Dice Potato arrossendo sempre di più.

Heesung si toglie la maglia e incomincia a baciare Yoon-gu molto forte, poi lo spoglia e inizia a baciarlo, leccarlo, da tutte le parti...

Yoon-gu anche se spaventato per la sua prima volta lo lascia fare, sentiva piacere solo a stare con lui, si sarebbe lasciato far di tutto.

Heesung lo prende in braccio e inizia a baciarlo... però per un secondo si ferma e lo riveste con delicatezza.

"Ma perché ti sei fermato? Io avrei voluto continuare... c'è qualcosa che non va'?..." Dice Yoon-gu con uno sguardo carinissimo.

"Amore mio,non è niente,solo che questa è la tua prima volta,deve essere passionevole, tranquilla e soprattutto comoda,devi stare in un letto caldo e accogliente,non in questo schifo di posto,stasera vieni a casa mia,anzi no ,ti ci porto io quando hai finito e te ne vai." Dice Heesung sicuro di se' stesso.

"Sicuro? Io non do' fastidio lì? Dice Yoon-gu

"assolutamente no! Io vivo solo, voglio te con me"

*Yoon-gu arrossì ancora di più e ribaciò Heesung*

"bravo bimbo, adesso vai a cambiarti così andiamo a casa e posso farti passare una notte da sogno".


JINX-come doveva andare secondo me la storia-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora