capitolo 50-nuovo arrivo

515 8 10
                                    

Quando hanno finito di fare l'amore si addormentano uno nelle braccia dell'altro.
Svegliati,l'aero stava per atterrare...
Joo: Buongiorno cucciolotto.
Kim: Buongiorno amore mio!

Joo nel mentre lo guarda sorride.

Atterra l'aereo e ritornano alla palestra per sistemare della roba...

"Che cavolo,questi giorni sono stati davvero movimentati,sono stanchissimo e voglio andare a casa a dormire." Dice Potato stanco e mezzo addormentato.
Joo:Ma che cazzo,stai a lamentarti tu?
Potato:Ma Jaekyoung,lo so che per te è stato MOLTO faticoso perché ti sei sforzato e allenato tanto ma sono stanco e mi fa' male tuttoooo.
Joo:Sei fastidioso come un dito in culo,lo sai?
Potato:Non mi interessa la tua opinione,oramai mi piace un altro!

Nel mentre lo dice fa' la linguaccia a Jaekyoung...

Joo:Mo' ti piglio a schiaffi in faccia se non stai zitto!
Potato:Se,se e io a calci in culo,no? Hahah!

Kim Dan guarda Potato con aria preoccupata facendogli capire che Joo Jaekyoung si stava veramente arrabbiando...

Joo Jaekyoung cerca di dare un pugno in faccia a Potato e Kim Dan lo ferma...

Kim:Per favore signore non lo faccia!

Joo lo bacia sulle sue candide e dolci labbra...

"Come mi devi chiamare?" Dice Joo innervosito (di brutto).
Kim:Ehm...Joo,ti devo chiamare Joo e darti del tu.
Joo:Bravo piccolo~

Nel mentre dice queste parole accarezza la testa di Kim Dan,delicatamente...

Potato:Ma la smettete di fare i piccioncini innamorati?
Joo:Sta' zitto che se non fosse per Kim Dan ti avrei preso a pugni e steso per terra.
Potato:in effetti hai ragione...Scusa Kim Dan per non averti nemmeno ringraziato dopo che mi hai salvato...
Kim:Tranquillo Yoon-gu,va bene lo stesso,non mi offendo per una cosa così.

Continuano a parlare ed ad un certo punto sentono il Coach parlare ad alta voce...

Coach:RAGAZZI È ARRIVATO CHOI HEESUNG MI RACCOMANDO DI TRATTARLO BENE PERCHÉ SENNO' VI FACCIO A FETTINE A TUTTI QUANTI.
Tutti quelli che erano in palestra:SI COACH!

Potato arrossisce quando entra Heesung.

Kim:quindi era il signor Choi la persona di cui adesso sei innamorato.
Potato:però non dirlo a nessuno per favore...
Kim:Certo, tranquillo, fidati di me, non lo dirò a nessuno!

Vedono Heesung avvicinarsi a loro e Potato incomincia a diventare rosso come un papavero in primavera appena sbocciato...

TO BE CONTINUED

JINX-come doveva andare secondo me la storia-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora