Capitolo 51-Rivelazione di Potato

514 7 7
                                    

Heesung si avvicina a loro e Potato incomincia a diventare rosso...proprio come un papavero in primavera.

Heesung:Ciao ragazzi!
Ho visto che siete andati in America(mi pare) come è andato il viaggio?
Kim:Salve signor Choi. Sì, il viaggio è andato bene,vero Yoon-gu?

Potato incomincia ad arrossire sempre di più,ma cerca comunque di rispondere,con voce tremolante ed imbarazzata...

Potato: C-certo,il viaggio è andato bene, solamente che è stato un pochino...stancante.
"Aww,come mai così imbarazzato?"

Dice Heesung mentre accarezza il delicato visino di Yoon-gu...
Potato:Ehm...signor Choi...
"No,chiamami solo Choi,o meglio Heesung"

nel mentre lo dice,accarezza e poi bacia la piccola fronte di Yoon-gu.

"Ehm...va bene signor- volevo dire Heesung, ehm... io e il Doc dobbiamo lavorare."

Quando Potato dice queste parole era molto visibile che era imbarazzato e tutto rosso in faccia.

Dan ci era rimasto un po' male e la stessa emozione era visibile anche sul fantastico viso di Heesung...

Così Heesung prende Potato nel mentre stava andando via,lo tira per un braccio e con forza a sé, aveva i suoi due occhi pieni di
determinazione.

"Perché continui a scappare da me?"

Heesung sussurra nell'orecchio di Yoon-gu...

"Ehm...io...ho p-paura ok? Tu sei un uomo ricco e stupendo,un'attore favoloso, invece io sono un rammollito,scemo,magro magro che siccome non riesce ad accettare la realtà che rimarrà così per sempre,da stupido va' in questa palestra piena di deficienti convinto che questo cambierà ma non è così...non cambierà..."

Nel mentre Yoon-gu diceva queste parole si vedeva palesemente che nei suoi occhi c'era solo lo spazio per la tristezza e disperazione, stava per piangere...invece nella stanza in cui si trovava,tutti erano rimasti sbalorditi dal sentire queste parole e l'odio che il famoso Potato,il più piccolo della palestra provava per sé stesso.
Ma quelli che erano rimasti scioccati più di tutti erano Dan e Heesung.

Heesung avvicina Potato a sé e dice queste esatte parole:

"E chi lo dice che non cambierà? Se ci metti amore,passione e volontà ti faccio vedere che cambierà e tu diventerai un uomo forte e muscoloso."
"No, non cambierà!" Dice Potato piangendo disperatamente, in cerca di conforto."

Heesung lo tira per un braccio e lo porta nello spogliatoio per fare "due chiacchiere".

TO BE CONTINUED

JINX-come doveva andare secondo me la storia-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora