Kim e Joo vanno nella cabina che gli avevano dato quando sono saliti.
Joo si spoglia...
"Su',mettiti sopra di me,cucciolo."
Kim:V-va bene...Ehm,devo infilarlo io?
Joo:Certo che si.Muoviti,non aspetto più...*lo spoglia*.
"Sign-Joo,per favore,fai piano" Dice Kim Dan impaurito.
Joo:sono troppo brusco,piccolo mio?
Scusa,a volte non mi rendo conto se ti faccio male o no,tu dimmelo.
Kim:T-tranquillo,non ti preoccupare,mi ci sono abbastanza abituato...
Joo:*lo bacia* Allora posso andarci forte quanto voglio,eh?
Kim: non intendevo in quel senso,ho ancora un po' paura,ma...
Joo:Amore mio bello,allora fatti capire, altrimenti non mi so' regolare e ho paura che io ti possa fare male.
Kim:non è quello,è solo...
Joo:è solo?
Kim:è solo che vorrei farti felice...in senso,non vorrei che tu non ti divertissi per colpa mia... perché sono troppo fragile e...Joo gli da' una botta al culo
"Ma la smetti di dire cazzate? Se hai paura di una cosa non devi farla!?
Lo farai quando ti senti pronto e in nessun altro momento." Dice Joo incazzandosi.Kim lo bacia
"Grazie,ti amo più di ogni altra cosa..." Dice Kim Dan innamorato di quella specie di arma da guerra che si ritrovava davanti.
"Amore mio,sei adorabile." Dice Joo Jaekyoung addolcito da quelle candide e delicate parole che gli ha detto Kim Dan.Joo incomincia a baciare Kim Dan ininterrottamente e anche molto forte,non si riusciva molto a controllare...
Kim lo ferma,siccome non riusciva bene a respirare,ma poi lo ribacia:ormai si era abituato e gli piaceva....
Joo:sei veramente una zoccoletta,hahah.
Kim arrossisce...
Joo gli accarezza i capelli e si mette sopra di lui.
"Adesso apri quel bel culetto che ti ritrovi,su'...
Sussurra all'orecchio: che diventerà rosso,hehe."
Kim: Joo,ti prego, smettila!è così imbarazzante!
Joo:Hahah! Hai la faccia tutta rossa,lo sai?Kim si copre il viso con le mani per l'imbarazzo...
TO BE CONTINUED
STAI LEGGENDO
JINX-come doveva andare secondo me la storia-
Romancevorrei partire dal capitolo 40 di Jinx,un manga BL scritto da Mingwa e continuarlo come secondo me sarebbe dovuta andare e finire la storia di questi due ragazzi innamorati