RIVELAZIONI

42 5 1
                                    

Il preside Vecchioli prese un libro dalla biblioteca molto antico e poi ritornó dai ragazzi. -In questo volume è raccolta la vera storia del tuo antenato Jenny. C'è scritto che i suoi problemi di udito erano, come il resto, una copertura ma piú il tempo passava piú questi problemi di salute diventavano reali-. Daniel e Jenny seguivano la storia con attenzione. Vecchioli riprese: -Aveva trovato un modo per sconfiggere i cacciatori ma morí prima di attuare questo piano-. La raggazza giocherellava con le mani, ma pronunciata quella frase le vennero in mente mille domande da porre al preside. -Dunque che aveva in mente Beethoven?-. Vecchioli giró e rigiró le pagine rovinate del libro più e più volte. Infine rivolse la sua faccia preoccupata verso i ragazzi: -Non c'è scritto... niente! Qui dice solo che stava preparando un viaggio verso i regni degli elementi-. I giovani Neiturals si guardarono preoccupati. Ma alla ragazza venne in mente un'idea: -Dobbiamo andare in questi regni (dei quali non ho mai sentito parlare) e chiedere alla gente del posto se hanno sentito parlare del mio antenato-. I quattro regni, spiegó Daniel, sono regni governati da Neiturals che hanno il controllo su uno solo deglo elementi quindi fuoco, acqua, terra e aria. Jenny e Daniel decisero di partire soprattutto per parlare con i sovrani e, prese le provviste e salutato il preside, presero immediatamente il volo verso il regno del fuoco.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Hey ragazzi sono tornata! Mi scuso per l'attesa e per il capitolo cosí corto ma i dati sul mio computer erano andati persi così ho dovuto rifare tutto da capo. Il prossimo capitolo lo pubblicheró il mese prossimo. Sciao! :)

NEITURALSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora