*interferenza*
Casa di Steve, mattina
Steve: Finalmente la mia casa è completa!!! Ho impiegato metá della mia vita per crearla, sono diventato un nerd asociale nel costruirla, ho quasi perso un braccio... ma ne è valsa la pena!
Steve osserva la sua casa ma nota che manca un blocco di legna sul soffitto... panico!
Steve: Merda, ho finito il legno, e ora?
Herobrine: Tieni *da del legno a Steve*
Steve: Grazie mille *mette il blocco* Un attimo... Herobrine? *si gira verso Herobrine*
Herobrine:.....
Steve:....
Herobrine:....
Steve:...
Herobrine:...
Steve:....
Berlusconi:...
Obama:...
Oliviercraft:...
Herobrine:....
Gesù Cristo:...
Steve:....
Herobrine:....
Steve:....
Herobrine: *uccide Steve con la spada di diamante*
*interferenza*
Creeper: I'am the best monster of the world!!!!!!!
Zombie: A do cazzo l'hai cacciato sto inglish della madonna?
Creeper: Dall'ovetto kinder!
Zombie: Figo!
Scheletro: Silenzio, siamo vicini alla nostra preda *indica Steve che taglia un albero* Andiamo!
I mostri corrono verso Steve, quando improvvisamente si sente un "click", lo Zombie guarda il pavimento e nota di aver pestato una pedana a pressione, in sottofondo si sente la TNT in procinto di esplodere.
Mostri: WTF?
ESPLODONO 200 BLOCCHI DI TNT... MINECRAFT VA IN CRASH!
*interferenza*
Steve: Ho appena trovato 6 diamanti... sono troppo pro!!!!
Creeper: Wow! Hai avuto culo!
Steve: Giá... oh oh!
Creeper: *esplode*
*interferenza*
Mirko: E ora passiamo alle decorazioni... dei quadri?
Steve: Certo!
I due craftano quadri come se non ci fosse un domani, infine riempono tutti i muri.
Steve: Sono troppi?
Mirko: Noooo... aaaaaahhhh!!! Un Creeper alla finestra!!!!
Steve: Ma no sciocchino! È solo un quadro *prende il quadro* Un piccolo scherzo da parte mia, ah ah ah!
Mirko:....
Steve: Dai, era solo uno scherzo!
Mirko:...
Steve: Non ti incazzare!
Mirko:.... voltati!
Steve: *si volta*
Creeper: Surprise motherfuck!!!
Esplode la casa
*interferenza*
Villico: Udite, udite! Hanno lanciato una nuova incudine sul mercato... tre morti e due feriti!
Charlie: Non fa un cazzo ridere!
Steve: Concordo.
Renzi: Metterò una tassa sulla stronzata che hai detto!
Cade un incudine che uccide Steve, Renzi e Charlie.
*interferenza*
Steve: Diamanti!!!!!
Creeper: Urrá!!!!!
Steve:...
Creeper:... ssssssss *esplode*
*interferenza*
Viene inaugurata su Minecraft la prima casa fatta di ghiaia, Notch si congratula con Loris099 per l'impresa compiuta (modestamente sono troppo pro).
Steve: È impossibile creare una casa di ghiaia, soprattutto per quanto riguarda il tetto... come hai fatto?
Loris099: Sfruttando alcuni trucchi e bug... stai attento però, la minima scossa fará cedere l'edificio!
Steve: Ma quel blocco è storto! *sistema un blocco*
Loris099: Io me ne andrei... *scappa fuori*
Steve: Oh oh!!
Quintali di ghiaia cadono e seppelliscono Steve.
SPAZIO AUTORE
Salve a tutti, questo nuovo libro è stata una nuova idea, ringrazio @clovniss per avermi suggerito quest'idea! Si baserá su scenette dove vedremo i modi più assurdi di morire su Minecraft! Spero che questo piccolo assaggio vi sia piaciuto e noi ci vediamo alla prossima!!!
STAI LEGGENDO
LE CRONACHE DI MINECRAFT
Fanfictionℹ️ Sono sempre loro, invincibili, divertenti, strambi e uniti... no, non parlo degli Avengers... ma dei personaggi di Minecraft! In questo libro/parodia vedremo il nosense estremo! ➖➖➖➖🔘Info Extra🔘➖➖➖➖ 🌎 Universo: Minecraft ✏️ Data di pubblicazi...