1. The clues

444 31 365
                                    


Prima di tutto mi scuso per gli errori che ci saranno anche se l'ho revisionato, non volevo fare una revisione troppo "approfondita" perché avevo paura di cambiare idea e quindi di cambiare tutto.

Detto questo.....

Tenetevi forti. Si inizia....

E vi ricordo questo è
LAWLESS ❤️‍🔥


AIDEN
2 anni prima

Corse.

Cazzo, quella si che è la mia parola preferita. Nelle corse dimentico tutta la merda che mi gira intorno.

«Andiamo ragazzi ci aspetta una lunga giornata.» dico a quei tre dei mie fratelli che stanno lì seduti sul divano.

Si alzano e usciamo di casa dopodiché ogni uno và con la propria auto.

Imbocco la strada principale, dove è più facile parcheggiare. Già da lontano si sente la musica altissima. Scendo dall'auto e vedo Adam e Javon: c'è un sacco di gente rispetto alle altre volte.

«Sarah dov'è?» chiedo non vedendola lì insieme ai gemelli.

«Si è volatilizzata insieme a Kia» risponde Javon.

«Ok, va bene. Però muoviamoci a raggiungerla»

Quelle due insieme diventano pericolose.

Raggiungiamo Sarah, Kia, Brian e altri nostri amici, che stanno appoggiati contro i cofani delle macchine.

Io sono il leader della banda ma a volte lo sembra di più mia sorella.

Oggi - per lo meno per noi- non è una giornata "importante" perché non dobbiamo gareggiare contro nessuno.

Ad un certo punto vengono verso di noi loro. Hanno delle bandane legate al polso, in testa e sulle braccia. Mentre le ragazze indossano un anello con al centro una pietra con il rispettivo colore della fascia del gruppo.

Questo valeva soprattutto per le ragazze, ma anche i maschi lo dovevano indossare.

«Volete un drink?»  gli dico a loro con un sorriso.

Non voglio avere una discussione con loro. Quindi a volte è meglio essere un po' spiritosi.

Sposo lo sguardo sulle ragazze: Kylie ed Evelyn sono vestite un po' come sempre. Evelyn è una ragazza bionda con gli occhi azzurri che appena incroci il suo sguardo, ti ammaliano, peccato che sono tutt'altro che innocenti. Indossa dei pantaloni strappati stretti in vita e una magliettina corta. Kylie invece ha i capelli lisci neri e degli occhi che vanno anche sulla tonalità del grigio, ma non troppo. Invece lei indossa dei pantaloncini corti ed un top sportivo che lascia in bella vista i suoi fianchi.

Sono tutte e due belle ma troppo stronze.

Sento lo sguardo di Kylie addosso, le lancio un'occhiataccia e lei subito sposta lo sguardo altrove.

«Ma come siamo gentili. Comunque siamo solo venuti a salutarvi »ci dice Derek. «Ma vedo che la nostra presenza non è gradita quindi io me ne vado.»

LawlessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora