pensiero

15 2 0
                                    

appena tornai ero tanto stanca e salgo in camera mia mi distendo e inizio a pensare a jean e a quello che mi ha raccontato non sembrava che era così Aares non avrei mai pensato una cosa del genere e allora lì mi viene un dubbio e mi salgono dei brividi e se anche austin sarà così con me c'è non lo conosco nemmeno tanto bene sì stiamo insieme giusto perché sennò mi darà il tormento a vita se devo dire la verità da parte mia c'è solo attrazione fisica non c'è tanto sentimento l'ho sempre saputo ma l'ho nascosto cosi mi persi nei miei pensieri e mi addormentai durante la notte senti un tonfo apri gli occhi e vidi austin ma convinta che stessi ancora a dormire mi rigiarai e mi sono riaddormentata un giorno je l'ho dovro dire a austin che non mi piace è troppo figlio di papà se si può dire e poi bho me sembra uscito da i film disney sembra il principe azzurro biondo e occhi azzurri solo che lui è tatuato...

LA MATTINA DOPO...

erano le 6:00 del mattino quindi mi alzai così feci le cose con calma vado in bagno e inizio a lavarmi dopo esco mi scelgo come vestirmi e poi vado di sotto a fare colazione c'era mamma a casa e stava facendo i pancake mi sedetti e iniziai a mangiare la mia testa iniziava dinuovo a lavorare a ritornare hai pensieri della notte prima e mi si chiuse l'ho stomaco avevo paura però mi alzo e me ne vado convinta che non sarà così austin non mi farebbe del male pure se un figlio di puttana prendo e vado a scuola oggi sono in anticipo fortunatamente presi il bus in tempo per la prima volta sali e andai a scuola non c'era traccia di austin non mi aveva nemmeno scritto sembrava strano davvero bho vabbè poi mi scriverà lui.
inizio lezione....

Questioni di sguardiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora