Ancora sveglio?

539 27 28
                                    

⚠️ Capitolo MOLTO Spicy, quindi se non vi va bene o se vi scandalizzate facilmente astenersi dalla lettura, grazie

Ringrazio questo video ( https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/striscia-tra-poco_70035/ ) per l'ispirazione di questa storiella.

.

.

Novembre 2020.

Salvo Ficarra entró in studio da solo, per l'ennesima volta da più di due settimane. Accompagnato dagli applausi del pubblico presente. Indossava un completo grigio chiaro e un elegante cravatta blu con piccoli pois bianchi.

Con Sergio Friscia si trovava bene a condurre il programma certo, ma da quando mancava Valentino Picone, il suo Picone, si sentiva incompleto. Perché si, Salvo non si sentiva a suo agio nell'apparire in televisione senza di lui, era come se gli mancasse un pezzo e da quando avevano scoperto di amarsi, era una tortura per lui non poterlo vedere tutti giorni. Per questo doveva ringraziare quel programma che li faceva stare perennemente uniti.

Un corpo e un'anima.

Salvo scese le scale salutando il pubblico, si piazzó davanti al bancone e si rivolse sorridente alle telecamere salutando anche il pubblico da casa.

< ...sapete tutti la notizia, Picone è risultato negativo ma purtroppo non ha superato i test attitudinali all'ingresso e perciò non lo fanno passare...mi dispiace, ma è come se me lo sentissi sempre qua accanto il caro Picone > Disse incrinando disperatamente la propria voce.

In quel preciso istante le telecamere inquadrarono un uomo in cima alle scale dall'altro lato dello studio, indossava un bellissimo completo in tartan blu, una cravatta rossa e dal taschino esterno della giacca spuntava un fazzoletto di raso rosso. Quest'ultimo alzò entrambe le sopracciglia ammiccando alla telecamera.

< Salvo >

< Mi sembra addirittura di sentire la sua voce! >

< Salvo? >

< Oddio ma chi è? >

< Ficarra! Purtroppo da questa sera mi dovrai sopportare di nuovo >

Era Valentino. Scese piano le scale mentre il pubblico applaudiva anche per lui.

< Ohhh, Picone! Picone! È tornato Picone! > Disse Salvo fingendo di piangere mentre si mordeva la mano chiusa a pugno < Picone mio! >

Era tutta una gag ovviamente. Loro due si erano rivisti quella mattina stessa, prima di registrare la puntata. Felici di poter tornare a condurre assieme. Salvo si inginocchió a terra mentre iniziò a cantare una serenata in Napoletano. Valentino fece lo stesso mettendosi a ridere e mantenendosi a distanza da lui. Perché giustamente in televisione da quasi un'anno ognuno doveva dare il buon esempio.

Si lanciarono baci e abbracci volanti, pronti ad essere di nuovo Ficarra e Picone davanti a tutta l'Italia ed essere di nuovo Salvo e Valentino nella vita privata.

Come il piccolo momento avvenuto quella mattina nel camerino di Vale. Le mascherine appoggiate su un tavolino.

< Salvo, ho avuto il covid >

< Non mi importa > Rispose Salvo mentre lo abbracciava forte a sé e gli depositava piccoli baci sulla guancia < Mi sei mancato >

< Anche tu > Disse Vale aggrappandosi alle sue spalle forti e godendosi i suoi baci gentili < Tantissimo >

.

.

.

Quattro giorni prima. Ore 21:00

PASTICCINI (Ficarra & Picone one-shots) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora